Ecco il vincitore del concorso Doodle for Google, è Barbara Szpirglas, francese di 14 anni. Oggi il suo logo è sulla versione mondiale di Google.
Avevamo già segnalato il vincitore per l’Italia del concorso Doodle for Google, Manuel Colarusso. Oggi è stato nominato vincitore del concorso a livello mondiale Barbara Szpirglas, francese di 14 anni. Oltre al viaggio in Sudafrica per tutta la famiglia, premio per il vincitore del concorso, Google inserirà il logo nella versione mondiale, dando quindi un’ampia visibilità e speriamo che sia l’inizio di altri successi per lei e per tutti i 17 vincitore nazionali, incluso il nostro Manuel.
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
Bello, non pensavo che l’avesse disegnato una ragazza di 14 anni, pensavo fosse proprio opera di Google!
Infatti bello veramente e in molti domenica hanno pensato si trattasse di un logo di Google, invece era un logo per Google, vincitore del concorso. Mi piaceva sottolineare l’età della ragazza, soli 14 anni, e comunque erano tutti molto belli. Una bella iniziativa sicuramente che credo darà molte soddisfazioni alla vincitrice.
Google I/O 2024 introduce Gemini nel suo ampio ecosistema. Si apre la sfida a ChatGPT di OpenAI. Le novità presentate puntano a trasformare la ricerca, le foto e la produttività con AI avanzata. Si ridisegna il web che va quindi ripensato.
Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.
Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020
Bello, non pensavo che l’avesse disegnato una ragazza di 14 anni, pensavo fosse proprio opera di Google!
Infatti bello veramente e in molti domenica hanno pensato si trattasse di un logo di Google, invece era un logo per Google, vincitore del concorso. Mi piaceva sottolineare l’età della ragazza, soli 14 anni, e comunque erano tutti molto belli. Una bella iniziativa sicuramente che credo darà molte soddisfazioni alla vincitrice.