web analytics
back to top

Il Cacciatore e l’Orso presentano The Big Tipp-Ex ® Quiz

Il Cacciatore e l’Orso ritornano con una grande sorpresa per tutti: The Big Tipp-Ex ® Quiz. Se pensate di essere grandi fans della saga allora questa è la vostra occasione per dimostrarlo! In palio c’è un viaggio in Alaska per due persone!

Vi ricordate de “Il Cacciatore e l’Orso”? Li avevamo lasciati ormai un anno fa quando fu lanciata la divertentissima campagna YouTube con l’intento di riscrivere la Storia del Mondo. Quasi dieci milioni di persone, 9,7 milioni per la precisione, parteciparono con l’intento di dare un nuovo corso alla Storia del Mondo. Tutti divertenti ed esilaranti gli episodi.

Cacciatore-Orso-Tippex-Quiz

Tipp-Ex®, leader Europeo nel mercato dei correttori e brand del Gruppo Bic, sta tornando con “The Big Tipp-Ex® Quiz”. Grazie a questo nuovo e stimolante gioco firmato dall’agenzia francese BUZZMAN (la stessa che ha creato le due precedenti campagne interattive), tutti gli appassionati dei due famosi protagonisti potranno testare la propria conoscenza e dimostrare quanto sono esperti della famosa saga Tipp-Ex®.

Da oggi fino al 31 maggio 2013, l’applicazione dedicata a “The Big Tipp-Ex® Quiz” animerà la pagina Facebook Hunter VS Bear  invitando gli utenti a partecipare al divertente gioco. Come farlo? È semplice! Basterà visualizzare dei video e rispondere a 50 domande sull’ultima campagna pubblicitaria Tipp-Ex®.

L’obiettivo è rispondere al maggior numero di domande nel minor tempo possibile. Sarà inoltre possibile ottenere punti extra condividendo il quiz e invitando il proprio network di amici a partecipare tramite i social network Twitter o Facebook.

Dopo un mese dall’inizio della gara, chi avrà ottenuto il miglior punteggio sarà eletto vincitore del “The Big Tipp-Ex® Quiz” e verrà premiato con un viaggio di 5 notti e 6 giorni in Alaska per 2 persone per osservare i Grizzlys nel loro habitat naturale.

A questo punto, se volete andare davvero a trovare l’Orso, non vi resta che partecipare al quiz e far vedere a tutti di cosa siete capaci!

CREDITS

Tipp-Ex

  • Marketing Director Europe: Alexis Vaganay
  • Marketing Manager Europe: Vanessa Chabrel
  • Senior Product Manager Europe: Evita Panteleon
  • Assistant Product Manager: Aurélie Debrauwer

Buzzman

  • Creative Director: Georges Mohammed-Chérif
  • Agency Manager: Thomas Granger
  • Conception: Tristan Daltroff, Aurel Cablan
  • Artistic Director: Louis Audard, Pierre-Olivier Dezeque
  • Project Manager: Olivier Lopez, Loïc Coelho
  • Social Media Manager: Julien Scaglione
  • Digital Production Manager: Laurent Marcus
  • TV Producer: Vanessa Barbel, Elodie Poupeau

Web Production: KRDS

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venerdì, 26 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.