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Bee l’editor di MailUp che punta a innovare con semplicità

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Da qualche settimana vi stiamo raccontando in anteprima di Bee, il nuovo editor di MailUp, leader in Italia per l’email marketing, grazie all’intervista che Matteo Bettoni, CTO di MailUp, ha rilasciato in esclusiva a Franz Russo di InTime. Oggi scopriamo, con il nuovo brano video, le motivazioni che hanno portato alla nascita di Bee. Prima tra tutte quella di innovare

Nuovo episodio, in video, dell’intervista esclusiva a Matteo Bettoni, CTO di MailUp, rilasciata a Franz Russo di InTime, per scoprire in anteprima Bee, il nuovo editor di MailUp. E oggi scopriamo cosa ha portato alla nascita di Bee, un editor che si propone, tra gli obiettivi, proprio quello di innovare, ma con semplicità. Bee rappresenta un editor che si rinnova, ma si ispira ad un concetto di innovazione semplice e intuitiva.

Ed è quello che ci conferma proprio Matteo Bettoni nell’intervista:

La decisione di dare una svolta alla nostra interfaccia editor è stata presa un anno fa, all’inizio del 2013. Da allora abbiamo impiegato molte energie e risorse, lavorando alacremente a migliorare l’editor per renderlo altamente performante. Il nostro obiettivo, alla base di tutti questi mesi di lavoro, è stato la voglia di creare un qualcosa che permettesse ai nostri clienti di realizzare campagne di email marketing efficaci e interessanti senza dover essere obbligatoriamente anche designer o programmatori. Secondo noi, ci siamo riusciti.”

Un progetto di rinnovamento, e quindi anche di innovazione, che si rifà ai concetti di semplicità di utilizzo e di immediatezza, segni distintivi che abbiamo ormai imparato a conoscere in queste settimane.

Il nuovo editor “Bee” di MailUp verrà rilasciato in versione pubblica Beta prossimamente. I clienti di MailUp potranno potranno trovare maggiori informazioni su mailup.it.

Continueremo ancora nei prossimi giorni a proporvi nuovi brani per scoprire ancora a fondo tutte le novità in anteprima del nuovo editor.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
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