web analytics
back to top

Spassatempo, perdere tempo e vincere con il nuovo concorso Unicredit

Unicredit presenta il nuovo concorso per l’Estate. Si chiama Spassatempo ed ha come parola d’ordine “perdita di tempo. Non dovete fare altro che andare sull’applicazione Facebook del gioco e scrivere la vostra frase di max 300 caratteri che abbia come tema proprio la “perdita di tempo”. Avete tempo fino al 28 giugno 2013 e si possono vincere  5 Smartphone Samsung Galaxy S3

Ormai l’Estate sembra davvero alle porte (almeno si spera!) e UniCredit, nell’intento di stringere sempre di più le relazioni con i suoi utenti di Facebook (117 mila fans), attiva i suoi lettori con giochi e concorsi legati al mondo della cultura e dello sport. E questa volta ha pensato di offrire un concorso che ha come presupposto quello di essere all’insegna del 100% relax e punta a far emergere lo spirito comico e mattacchione che c’è in ognuno di noi. E se non conoscete ancora il vostro lato divertente, allora questa è l’occasione giusta!

La parola d’ordine del concorso è « perdita del tempo » e per questa ragione la nuova applicazione per parteciparvi si chiama Spassatempo.

Unicredit-Spassatempo

Il concorso, è stato lanciato il 31 maggio e sarà presente online fino al 28 giugno.
Come partecipare? E’ facilissimo e anche i più pigri sono invitati. Allora, una volta connessi sull’applicazione ed aver visto i simpatici video postati sull’impiego frivolo del tempo come « smacchiare il leopardo », « abbronzare l’orso bruno » o « pettinare le bambole », si dovrà inserire una frase riferita alla « perdita del tempo » di massimo 300 caratteri.

UniCredit sfida tutti gli internauti ad una gara a chi saprà interpretare nel modo più creativo possibile l’ozio quotidiano. Di sicuro ne leggeremo delle belle!

Coloro che parteciperanno, si candideranno di diritto come potenziali vincitori dell’estrazione prevista entro il 31 luglio.

Gli utenti che avranno invitato almeno 5 amici, avranno una doppia opportunità di essere estratti. Quindi più si condivide e più possibilità si hanno di vincere.

I 5 vincitori si aggiudicheranno uno dei 5 Smartphone Samsung Galaxy S3 messi in palio.

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

sabato, 27 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Maker Faire Rome, l′Innovazione e le idee ritornano anche in presenza

Maker Faire Rome – The European edition torna dall'8 al 10 ottobre 2021 al Gazometro Ostiense. La voglia di fare Innovazione ritorna anche in presenza.

Ritorna la Museum Week all′insegna della Creatività

Ritorna la #MuseumWeek: 7 giorni, 7 temi, 7 hashtag all'insegna della Creatività. Si inizia con #CeraUnaVoltaMW.

Sanremo 2021, crescono le interazioni sui social media

Sanremo 2021 continua a dimostrarsi uno degli eventi più seguiti sui social media. Crescono le interazioni, 6 milioni quelle totali, +20% rispetto al 2020

Sanremo 2021, la serata dei duetti è più social

La terza serata di Sanremo 2021 si è dimostrata più "social" delle prime due serate. Aumentano i contenuti condivisi e crescono le interazioni.