Buzzoole, startup italiana dell’incubatore 56CUBE, ha lanciato nei giorni scorsi l’iniziativa “La Nave dei Giovani”, #navedeigiovani hashtag ufficiale, per MSC Crociere, e si concluderà il prossimo 30 Maggio. Il contest coinvolgerà utenti di Facebook e Twitter invitandoli a condividere contenuti sui viaggi da crociera
MSC Crociere, la compagnia turistica leader nei mercati crocieristici del Mediterraneo, Sud Africa e Brasile, lancia il contest online La Nave dei Giovani e si affida a Buzzoole, la startup italiana dell’incubatore 56CUBE, in grado di identificare gli influencer sul web. La tecnologia innovativa di Buzzoole sarà in grado di individuare e coinvolgere gli utenti più idonei sui social network Facebook e Twitter, per sponsorizzare, condividere e diffondere i contenuti relativi ai viaggi durante le crociere.
L’iniziativa, il cui hashtag ufficiale è #navedeigiovani, è partita Martedì 15 aprile 2014 e si concluderà Venerdì 30 maggio 2014. Possono partecipare solo gli utenti selezionati fra gli iscritti a www.buzzoole.com, seguendo le istruzioni riportate nel brief del contest. Il miglior ambassador, scelto da MSC in base al passaparola generato e alla qualità dell’indagine di mercato, riceverà un pass speciale e diventerà l’ospite d’onore della crociera La Nave dei Giovani a bordo di una delle due navi della flotta: MSC Sinfonia e MSC Armonia.
Gli utenti coinvolti posteranno i contenuti forniti da MSC e Buzzoole, condividendoli con i loro amici e follower attraverso i propri profili social e generando passaparola online sulla crociera La Nave dei Giovani. I post e i tweet così generati riporteranno le informazioni sui servizi offerti durante le crociere in programma per questa stagione, sugli eventi che si terranno a bordo e includeranno una o più domande da rivolgere ai propri amici/follower.
La Nave dei Giovani rappresenta per Buzzoole una sfida importante che accettiamo con grande piacere ed entusiasmo.”, dichiara Fabrizio Perrone, Fondatore e CEO di Buzzoole. “Grazie alla partnership con un’azienda internazionale come MSC Crociere e a questo contest dimostreremo l’importanza del passaparola virale online per i brand: questo accordo ci da la carica e la fiducia giusta per continuare dando sempre il massimo”.
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