web analytics
back to top

Buzzoole lancia il contest la #navedeigiovani per MSC Crociere

Buzzoole, startup italiana dell’incubatore 56CUBE, ha lanciato nei giorni scorsi l’iniziativa “La Nave dei Giovani”, #navedeigiovani hashtag ufficiale, per MSC Crociere, e si concluderà il prossimo 30 Maggio. Il contest coinvolgerà utenti di Facebook e Twitter invitandoli a condividere contenuti sui viaggi da crociera

La-Nave-dei-Giovani msc crociere

Logo-MSC-CrociereMSC Crociere, la compagnia turistica leader nei mercati crocieristici del Mediterraneo, Sud Africa e Brasile, lancia il contest online La Nave dei Giovani e si affida a Buzzoole, la startup italiana dell’incubatore 56CUBE, in grado di identificare gli influencer sul web. La tecnologia innovativa di Buzzoole sarà in grado di individuare e coinvolgere gli utenti più idonei sui social network Facebook e Twitter, per sponsorizzare, condividere e diffondere i contenuti relativi ai viaggi durante le crociere.

Logo BuzzooleL’iniziativa, il cui hashtag ufficiale è #navedeigiovani, è partita Martedì 15 aprile 2014 e si concluderà Venerdì 30 maggio 2014. Possono partecipare solo gli utenti selezionati fra gli iscritti a www.buzzoole.com, seguendo le istruzioni riportate nel brief del contest.  Il miglior ambassador, scelto da MSC in base al passaparola generato e alla qualità dell’indagine di mercato, riceverà un pass speciale e diventerà l’ospite d’onore della crociera La Nave dei Giovani a bordo di una delle due navi della flotta: MSC Sinfonia e MSC Armonia.

Gli utenti coinvolti posteranno i contenuti forniti da MSC e Buzzoole, condividendoli con i loro amici e follower attraverso i propri profili social e generando passaparola online sulla crociera La Nave dei Giovani. I post e i tweet così generati riporteranno le informazioni sui servizi offerti durante le crociere in programma per questa stagione, sugli eventi che si terranno a bordo e includeranno una o più domande da rivolgere ai propri amici/follower.

La Nave dei Giovani rappresenta per Buzzoole una sfida importante che accettiamo con grande piacere ed entusiasmo.”, dichiara Fabrizio Perrone, Fondatore e CEO di Buzzoole. “Grazie alla partnership con un’azienda internazionale come MSC Crociere e a questo contest dimostreremo l’importanza del passaparola virale online per i brand: questo accordo ci da la carica e la fiducia giusta per continuare dando sempre il massimo”.

[divider]

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venerdì, 26 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Satispay nuovo unicorno, vale oltre 1 miliardo di euro

Satispay, la startup guidata da Alberto Dalmasso, è nuovo unicorno italiano. Con l'investimento di serie D da 320 milioni di dollari supera il valore di 1mld€.

Le aziende che investono in Innovazione crescono di più

Le aziende che investono in Innovazione crescono di più,...

ShopFully acquisisce Tiendeo e diventa leader europeo nel drive to store

ShopFully, la tech company italiana del Drive To Store, già proprietaria di DoveConviene, PromoQui e VolantinoFacile, ha acquisito il 100% di Tiendeo.

Accenture Startup Challenge, tra Inclusione e Innovazione

Accenture Startup Challenge ha visto la partecipazione di oltre 200 startup e ha permesso di elaborare una mappatura