back to top

“Basta il pensiero” raccoglie fondi per la FIEO

Nel mese di dicembre a ridosso del Natale vi avevamo segnalato la bella iniziativa di social charity lanciata da Donnamoderna.com che abbiamo contribuito a diffondere sul web. Oggi vi documentiamo il bell’esito dell’inizativa e la consegna dei fondi raccolti per la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia

assegno-fieo_o_dmaoE’ sempre bello poter documentare il buon esito di iniziative per raccogliere fondi, si illustrano i risultati raggiunti a chi ha partecipato facendo la propria parte. Ecco perchè oggi siamo felici di potervi documentare l’iniziativa “Basta il Pensiero”, lanciata da Donnamoderna.com nel periodo di Natale per raccogliere donfi per la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia (FIEO). I fondi raccolti sono stati oltre 4 mila euro e Donnamoderna ha documentato la consegna con un video.

qr-code_donnamodernaL’idea “Basta il pensiero” era molto semplice, sfruttando l’enorme potenzialità di facebook si è organizzato un’applicazione attraverso la quale poter donare in modo virale.

Obiettivo è sostenere il progetto di Counseling del dott. Fedro Alessandro Peccatori, Direttore del progetto multidisciplinare su fertilità e procreazione all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano (IEO), nella lotta contro il tumore al seno.

Qui di fianco il Qr Code realizzato per visualizzare il video realizzato che potete vedere anche a questo link.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Social media e adolescenti, è arrivato il momento di decidere

La tragedia in Francia e l'iniziativa di Macron riaccendono sull’età minima per accedere ai social media. Tra divieti, educazione all'uso delle piattaforme e salute mentale, l’UE è chiamata a decidere. E a farlo in fretta.

Cos’è AI Mode di Google e come cambia la ricerca online

Google ha lancia AI Mode. L’intelligenza artificiale cambia la ricerca online e trasforma l’accesso alle informazioni. Da Search Engine a Answer Engine. Ecco cosa cambia per utenti e creator di contenuti.

Anche su Threads si possono aggiungere fino a 5 link nella bio

Threads introduce la possibilità di inserire fino a 5 link nella bio del profilo, ampliando le opportunità per creator e brand. Una funzione già introdotta su Instagram due anni fa.

La IA e il lavoro umano, i casi Duolingo e Klarna

Duolingo taglia il lavoro umano, Klarna lo reintegra. Due scelte opposte e una verità, e cioè che l’IA da sola non basta. Due casi della stessa medaglia del rapporto tra uomo e macchina.