back to top

Kindle Touch e Kindle Touch 3G disponibili già da oggi

Diversamente da quanto annunciato qualche settimana fa, Kindle Touch e Kindle Touch 3G sono già disponibili per la spedizione a partire da oggi con una settimana di anticipo rispetto alla data prevista. I dispositivi di Amazon sono utilizzabili senza abbonamenti annuali o costi mensili, quindi senza andare alla ricerca o pagare per un hotspot Wi-Fi

Kindle TouchAmazon.it ha annunciato che da oggi avranno inizio le spedizioni in tutta Italia di Kindle Touch e Kindle Touch 3G, con 6 giorni in anticipo rispetto alla data precedentemente annunciata del 27 Aprile. Kindle Touch e Kindle Touch 3G sono i nuovi dispositivi di lettura di Amazon completi di ogni funzionalità. Kindle Touch 3G è la versione più avanzata con il nuovo design e le stesse caratteristiche di Kindle Touch ed è l’unico dispositivo di lettura con il valore aggiunto dell’impareggiabile comodità data dalla connettività 3G gratuita

Il quantitativo di ordini da parte dei clienti in tutto il mondo per la nostra nuova linea di Kindle a inchiostro elettronico ha superato le nostre aspettative”, ha commentato Jorrit Van der Meulen, vice president Kindle, Amazon EU SARL. “Kindle Touch e Kindle Touch 3G sono i dispositivi di lettura con più funzioni oggi disponibili, sono dotati di un eccezionale schermo a inchiostro elettronico di ultima generazione, di un sistema che permette di voltare pagina in modo rapido e di una batteria con durata estesa fino a due mesi. Sappiamo che i clienti italiani sono impazienti di provare questi nuovi Kindle, ed è proprio per questo che siamo entusiasti di poterli consegnare con diversi giorni di anticipo rispetto alla data annunciata.”

Kindle Touch 3GKindle Touch e Kindle Touch 3G saranno spediti nell’ordine di ricevimento delle prenotazioni. È possibile acquistare Kindle Touch e Kindle Touch 3G su Amzon.it e presso i rivenditori italiani tra cui UniEuro PC City.

L’ampliamento della gamma di Kindle, che comprende ora anche Kindle Touch e Kindle Touch 3G, offrirà ai clienti italiani un’esperienza di lettura senza precedenti” – ha dichiarato Giuseppe Ficarra, Category Director presso UniEuro PC City – “fino a questo momento i prodotti di Amazon hanno riscosso un grande successo in termini di risposta da parte dei nostri clienti e siamo certi che ameranno anche i nuovi modelli touch così da godere di un approccio ancora più realistico alla lettura dei loro classici preferiti ”

Kindle Touch è l’ultimo arrivato della famiglia Kindle e dispone di uno schermo touch facile da usare che rende ancora più immediato voltare pagina, effettuare ricerche, acquistare libri e prendere appunti con tutti i vantaggi del più avanzato schermo a inchiostro elettronico che si legge come se fosse vera carta, anche alla luce diretta del sole, senza alcun riflesso.

Kindle Touch è più piccolo e leggero rispetto ai Kindle della generazione precedente: può contenere fino a 3000 libri e non dovrai preoccupati della batteria perché dura fino a due mesi. Kindle Touch 3G è dedicato a quei lettori che vogliono il più avanzato dispositivo di lettura. Kindle Touch 3G ha lo stesso design e le stesse caratteristiche di Kindle Touch – leggerezza e dimensioni contenute, schermo touch di facile utilizzo, memoria capace di contenere migliaia di libri e batteria di lunga durata – con il valore aggiunto dell’impareggiabile comodità data dalla connettività 3G gratuita.

3G gratuito significa che non è necessario alla ricerca o pagare per un hotspot Wi-Fi. Amazon paga per la connettività 3G e non sono necessari canoni mensili o contratti annuali per scaricare contenuti.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Usa e Cina, ecco cosa prevede l’accordo su TikTok US

Con una telefonata tra Trump e Xi Jinping è stata raggiunta l'intesa su TikTok US. L'accordo prevede l'80% a investitori USA, ByteDance al 19,9%; board a maggioranza USA, dati ospitati su Oracle, algoritmo in licenza. Le prossime tappe verso metà dicembre.

LinkedIn cresce in Italia ma solo 1 utente su 3 è attivo

LinkedIn cresce in UE e in Italia, ma resta forte il divario tra iscritti e utenti attivi. Solo un terzo usa poi davvero la piattaforma: in Italia 6,4 mln su 23 mln registrati.

Usa e Cina raggiungono un accordo per TikTok

Usa e Cina hanno raggiunto un accordo quadro per risolvere la vicenda di TikTok negli Stati Uniti. Questo a pochi giorni dalla scadenza dell'ultima proroga.

Instagram cresce più di Facebook anche in Italia

Instagram supera Facebook in Italia e in UE: cresce dieci volte più velocemente. I dati del Digital Services Act mostrano un cambiamento profondo nel panorama dei social media.