back to top

Londra 2012, il Lancio del Giavellotto nel doodle di Google

Nuovo doodle di Google dedicato ai Giochi Olimpici di Londra. La dedica di oggi é per il Lancio del Giavellotto, oppure Tiro del Giavellotto che inizia oggi con la gara maschile dove c’è attesa per Andreas Thorkildsen, campione olimpico in carica. Nella gara femminile attesa sfida tra Sunette Viljoen e Barbora Špotáková, capionessa olimpica in carica. C’è attesa anche per la bella lanciatrice Leryn Franco

Google doodle - Londra 2012 Lancio del Giavellotto

Nuovo doodle di Google dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012, questa volta dedicato al Lancio del Giavellotto che inizia oggi con la gara maschile dove si attende la performance del detentore del titolo olimpici conquistato a Pechino 2008 Andreas Thorkildsen.

Nella gara femminile c’è attesa per Barbora Špotáková, detentrice del titolo olimpico conquistato a Pechino 2008, che dovrà vedersela con Sunette Viljoen che ha fatto registrare fino ad ora la migliore performance dell’anno. C’è attesa anche per Leryn Franco, la bella atleta paraguyana che prova ad ottenere un buon piazzamento.

Il doodle è molto carino, riprende il lanciatore da una prospettiva che si è molto diffusa negli ultimi tempi, provate a vedere la gara e vedrete lo stesso tipo di inquadratura molto spettacolare. Sullo sfondo gli spalti pieni di gente con il logo “Google” che sovrasta lo stadio Olimpico di Londra.

Il Lancio del Giavellotto fa parte del programma Olimpico dal 1896.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

TikTok US, ora c’è la firma: il 22 gennaio 2026 sarà operativa

TikTok US prenderà il via il prossimo 22 gennaio 2026. ByteDance e TikTok hanno firmato gli accordi vincolanti per la joint venture americana. Oracle avrà un ruolo cruciale, con accesso all'algoritmo.

Gli Architetti dell’IA sono la Persona dell’Anno 2025 di TIME

TIME nomina gli Architetti dell'IA Persona dell'Anno 2025. La copertina ricrea la foto iconica del 1932 con gli otto leader che stanno costruendo l'infrastruttura dell'intelligenza artificiale.

Operation Bluebird e il possibile ritorno di Twitter

Una startup USA chiede la cancellazione dei marchi Twitter e tweet da X Corp. A guidarla, l'ex responsabile marchi di Twitter. Ecco cosa potrebbe succedere.

L’UE multa X anche per le spunte blu ingannevoli

La Commissione UE multa X, la piattaforma di Elon Musk, per €120 milioni. Si tratta della prima sanzione della storia ai sensi del DSA. Tre le violazioni: spunta blu ingannevole, opacità pubblicitaria, mancato accesso ai ricercatori.