back to top

Londra 2012, il Lancio del Giavellotto nel doodle di Google

Nuovo doodle di Google dedicato ai Giochi Olimpici di Londra. La dedica di oggi é per il Lancio del Giavellotto, oppure Tiro del Giavellotto che inizia oggi con la gara maschile dove c’è attesa per Andreas Thorkildsen, campione olimpico in carica. Nella gara femminile attesa sfida tra Sunette Viljoen e Barbora Špotáková, capionessa olimpica in carica. C’è attesa anche per la bella lanciatrice Leryn Franco

Google doodle - Londra 2012 Lancio del Giavellotto

Nuovo doodle di Google dedicato alle Olimpiadi di Londra 2012, questa volta dedicato al Lancio del Giavellotto che inizia oggi con la gara maschile dove si attende la performance del detentore del titolo olimpici conquistato a Pechino 2008 Andreas Thorkildsen.

Nella gara femminile c’è attesa per Barbora Špotáková, detentrice del titolo olimpico conquistato a Pechino 2008, che dovrà vedersela con Sunette Viljoen che ha fatto registrare fino ad ora la migliore performance dell’anno. C’è attesa anche per Leryn Franco, la bella atleta paraguyana che prova ad ottenere un buon piazzamento.

Il doodle è molto carino, riprende il lanciatore da una prospettiva che si è molto diffusa negli ultimi tempi, provate a vedere la gara e vedrete lo stesso tipo di inquadratura molto spettacolare. Sullo sfondo gli spalti pieni di gente con il logo “Google” che sovrasta lo stadio Olimpico di Londra.

Il Lancio del Giavellotto fa parte del programma Olimpico dal 1896.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Social media e adolescenti, è arrivato il momento di decidere

La tragedia in Francia e l'iniziativa di Macron riaccendono sull’età minima per accedere ai social media. Tra divieti, educazione all'uso delle piattaforme e salute mentale, l’UE è chiamata a decidere. E a farlo in fretta.

Cos’è AI Mode di Google e come cambia la ricerca online

Google ha lancia AI Mode. L’intelligenza artificiale cambia la ricerca online e trasforma l’accesso alle informazioni. Da Search Engine a Answer Engine. Ecco cosa cambia per utenti e creator di contenuti.

Anche su Threads si possono aggiungere fino a 5 link nella bio

Threads introduce la possibilità di inserire fino a 5 link nella bio del profilo, ampliando le opportunità per creator e brand. Una funzione già introdotta su Instagram due anni fa.

La IA e il lavoro umano, i casi Duolingo e Klarna

Duolingo taglia il lavoro umano, Klarna lo reintegra. Due scelte opposte e una verità, e cioè che l’IA da sola non basta. Due casi della stessa medaglia del rapporto tra uomo e macchina.