web analytics
back to top

“Basta il pensiero” raccoglie fondi per la FIEO

Data:

Nel mese di dicembre a ridosso del Natale vi avevamo segnalato la bella iniziativa di social charity lanciata da Donnamoderna.com che abbiamo contribuito a diffondere sul web. Oggi vi documentiamo il bell’esito dell’inizativa e la consegna dei fondi raccolti per la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia

assegno-fieo_o_dmaoE’ sempre bello poter documentare il buon esito di iniziative per raccogliere fondi, si illustrano i risultati raggiunti a chi ha partecipato facendo la propria parte. Ecco perchè oggi siamo felici di potervi documentare l’iniziativa “Basta il Pensiero”, lanciata da Donnamoderna.com nel periodo di Natale per raccogliere donfi per la Fondazione Istituto Europeo di Oncologia (FIEO). I fondi raccolti sono stati oltre 4 mila euro e Donnamoderna ha documentato la consegna con un video.

qr-code_donnamodernaL’idea “Basta il pensiero” era molto semplice, sfruttando l’enorme potenzialità di facebook si è organizzato un’applicazione attraverso la quale poter donare in modo virale.

Obiettivo è sostenere il progetto di Counseling del dott. Fedro Alessandro Peccatori, Direttore del progetto multidisciplinare su fertilità e procreazione all’Istituto Europeo di Oncologia di Milano (IEO), nella lotta contro il tumore al seno.

Qui di fianco il Qr Code realizzato per visualizzare il video realizzato che potete vedere anche a questo link.

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

lunedì, 29 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

TikTok verso il divieto o la vendita negli Usa, ma non subito

Il presidente Biden firma la legge che avvia il contro alla rovescia, di nove mesi più altri 3, per il divieto o la vendita di TikTok negli Usa. Un lento addio.

TikTok prepara la sfida a Instagram con TikTok Notes

TikTok sta testando TikTok Notes in Australia e Canada. Una app che copia Instagram, concentrando l'attenzione sull'immagine piuttosto che sul video.

L’emergere del ruolo del responsabile IA nelle aziende

Si chiama Chief Artificial Intelligence Officer (CAIO), responsabile della Intelligenza Artificiale. Guida all'utilizzo della IA nelle aziende.

Su X i nuovi utenti dovranno pagare per scrivere

Elon Musk ha proposto una piccola tariffa annuale per i nuovi utenti di X per contrastare i bot. Iniziativa che ha suscitato polemiche.