web analytics
back to top

Ecco finalmente uno strumento utile per il Web Marketing!

Il 2010 inizia con  un aumento della consapevolezza culturale dell’informazione: ogni singola decisione viene presa senza intermediari e nasce il bisogno di un punto di aggregazione per gli operatori del web marketing.

Web Marketing

In questo contesto entra in gioco Web Marketing University (http://www.webmarketinguniversity.net), un nuovo portale in grado di offrire agli utenti una vasta scelta di servizi e prodotti legati all’universo del web marketing.
Il suo ideratore, Alessandro Sportelli, è anche il fondatore del forum italiano Web Marketing Forum (http://www.webmarketingforum.it),  il miglior concentrato di conoscenze, competenze e professionalità dedicate agli addetti ai lavori.

Dalla sinergia tra WMU e WMF scaturisce un importante network in grado di miscelare le potenzialità di una community molto attiva con una vasta gamma di prodotti e servizi promossi da aziende e consulenti.
Le aziende e i consulenti presenti su WMU sono accuratamente selezionati al fine di offrire un servizio affidabile e di alta qualità. E’ possibile ottenere rapidamente risultati specifici e geolocalizzati per tutti i servizi, eventi e corsi che si svolgono dal vivo.

Tra i tanti benefici che WMU offre alle aziende iscritte segnaliamo la possibilità di stipulare delle convenzioni esclusive che consentano di ottenere reali vantaggi estendibili a tutti gli utenti iscritti a WMF: queste partnership rappresentano un valore aggiunto per l’utente, incentivandolo ad usufruire dei servizi promossi dalle aziende.

(comunicato stampa a cura di cibbuzz)

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

3 Commenti

  1. molto interessante franz! ora mi vado a vedere la sezioni l”ibri”! per curiosità tu (scusa se ti do del tu;) )hai un titolo di un libro che diciamo sia fondamentale per il web marketing?

    saluti
    ag

  2. Web Marketing Forum é stato uno dei primi esempi di collaborazione e di sinergia, certo quello d el 2010 era sicuramente un’altra internet, altri tempi dove la condivisione del sapere anticipava quella del profitto.
    Complimenti Franz Russo, leggo spesso il stuo blog e lo trovo molto interessante e molto aggiornato, un caro saluto.
    Louis Molino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mercoledì, 1 Maggio, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

UE, indagine su Facebook e Instagram per la disinformazione russa

L'UE ha avviato un'indagine su Facebook e Instagram per il rischio di disinformazione russa in vista delle elezioni europee del 2024. L'indagine si concentra sulle politiche di Meta e anche sulla mancanza di sostituti per Crowd Tangle.

Microsoft e investimenti IA: 1,7 miliardi di dollari in Indonesia

Microsoft annuncia un investimento di 1,7 miliardi di dollari in Indonesia sull'intelligenza artificiale e il cloud. L'azienda si impegna a formare 2,5 milioni di persone per stimolare la crescita economica dell'area.

TikTok verso il divieto o la vendita negli Usa, ma non subito

Il presidente Biden firma la legge che avvia il contro alla rovescia, di nove mesi più altri 3, per il divieto o la vendita di TikTok negli Usa. Un lento addio.

TikTok prepara la sfida a Instagram con TikTok Notes

TikTok sta testando TikTok Notes in Australia e Canada. Una app che copia Instagram, concentrando l'attenzione sull'immagine piuttosto che sul video.