back to top

Ecco il doodle di Google per il 2012

Data:

Sicuramente molti saranno incuriositi se Google abbia creato o meno un doodle speciale per il Capodanno, come del resto ha sempre fatto. Ecco che vi mostriamo il doodle per il 2012 attualmente visibile in Korea del Sud e Nuova Zelanda

google doodle 2012

Google ha reso visibile il doodle che vi mostriamo in alto per il momento solo in alcune zone, per evidenti motivi di fuso orario, Korea del Sud e Nuova Zelanda. In molto già si chiedono se, nel momento in cui toccherà l’America o l’Europa, il doodle può trasformarsi un qualcosa di diverso o addirittua animarsi come è stato nel caso del doodle che augurava Buone Feste, apparso in un primo momento come immagine fissa e poi dopo qualche ora si è animato completamente.

A guardarlo bene è fin troppo semplice, almeno per come Google ci ha abituato fino a questo momento, soprattutto quando si è trattato di eventi molto speciali e planetari.

Quindi non ci resta che aspettare e vedere se qualcosa dovesse cambiare :)

[UPDATED]

Google ha da poco reso pubblico il doodle, “Vigilia di Capodanno”, che vi abbiamo presentato in anteprima, anche nella versione italiana. Fino ad ora, sembra tutto uguale alla versione lanciata per prima in Korea del Sud e Nuova Zelanda, ma le sorprese sono sempre possibili.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Social media e adolescenti, è arrivato il momento di decidere

La tragedia in Francia e l'iniziativa di Macron riaccendono sull’età minima per accedere ai social media. Tra divieti, educazione all'uso delle piattaforme e salute mentale, l’UE è chiamata a decidere. E a farlo in fretta.

Cos’è AI Mode di Google e come cambia la ricerca online

Google ha lancia AI Mode. L’intelligenza artificiale cambia la ricerca online e trasforma l’accesso alle informazioni. Da Search Engine a Answer Engine. Ecco cosa cambia per utenti e creator di contenuti.

Anche su Threads si possono aggiungere fino a 5 link nella bio

Threads introduce la possibilità di inserire fino a 5 link nella bio del profilo, ampliando le opportunità per creator e brand. Una funzione già introdotta su Instagram due anni fa.

La IA e il lavoro umano, i casi Duolingo e Klarna

Duolingo taglia il lavoro umano, Klarna lo reintegra. Due scelte opposte e una verità, e cioè che l’IA da sola non basta. Due casi della stessa medaglia del rapporto tra uomo e macchina.