web analytics
back to top

Arriva il doodle di Google che augura Buone Feste con i pinguini che partono per il caldo

Data:

Con qualche giorno di anticipo rispetto al solito, arriva il doodle di Google per augurare a tutti Buone Feste. Anche quest’anno il doodle sarà ad episodi, fino al Capodanno, insieme ai simpatici pinguini che decidono di partire per un paese caldo.

Google, con qualche giorno di anticipo rispetto al solito, anche quest’anno non vuole fa mancare il doodle che augura a tutti Buone Feste. E anche in questa occasione, come già visto in passato, il doodle si trasforma in una sorta di episodi che ci accompagneranno per tutte le feste, fino a Capodanno. A farci compagnia saranno questi simpatici pinguini, che vediamo oggi sulla home del più grande motore di ricerca sul web, alle prese per la partenza verso un paese caldo a trovare amici. I prossimi doodle-episodi ci mostreranno il viaggio verso il paese caldo dove vive l’amico tucano che si vede sul primo doodle della serie di oggi.

google doodle buone feste 2017

google doodle buone feste 2017

google doodle buone feste 2017

Come avrete certamente notato, Google da qualche anno sta lanciando un messaggio sempre più ampio, esteso davvero a tutti, interpretando ormai il Natale come festa di tutti, al di là del proprio credo religioso. Il Natale è ormai festa di tutti, globale, è un messaggio di pace che non si limita solo a riferimenti particolari. per questo on si vede un Babbo Natale o un albero di Natale.

E’ molto probabile, poi come già accaduto, che Google possa riservare anche altre sorprese.

 

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

martedì, 30 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Il doodle di Google per la Giornata Internazionale della Donna 2024

Giornata Internazionale della Donna. Il doodle di Google come occasione per ricordare donne straordinarie. Le cui storie ispirano ancora oggi.

Eunice Newton Foote, la donna che scoprì l′effetto serra

Il doodle che vediamo oggi su Google è dedicato a Eunice Newton Foote, la scienziata americana che per prima scoprì l'effetto serra.

Il doodle di Google oggi è per Giacomo Leopardi

Google dedica il doodle a Giacomo Leopardi in occasione, oggi 29 giugno 2023, dei 225 anni dalla nascita.

Il doodle di Google per la Giornata della Terra 2022

Il doodle di Google per la Giornata della Terra 2022 è dedicato al cambiamento climatico. In time-lapse vengono mostrate quattro zone del pianeta.