web analytics
back to top

Da oggi il rifornimento è più facile grazie all’app Eni Station +

Eni Station + è la nuova app per pagare i rifornimenti e accumulare punti tramite smartphone nelle Eni Station abilitate. Non fatevela scappare!

Da un po’ di anni esistono diverse app che aiutano a trovare facilmente informazioni sui prezzi dei carburanti e anche, attraverso la geolocalizzazione, la stazione di servizio più vicina. Ma quanto sarebbe bello avere, oltre a queste informazioni, anche la possibilità di pagare il carburante con il proprio smartphone? Già, perché se è vero che ormai con il nostro dispositivo possiamo acquistare tutto (o quasi), perché allora non fare rifornimento in maniera più rapida? Ebbene, l’app che vi presentiamo oggi qui sul nostro blog fa proprio questo.

Si chiama Eni Station + ed è l’app, disponibile per iOS, Android e Windows 10, che permette di pagare i rifornimenti di carburante tramite smartphone nelle Eni Station abilitate, al Più Servito o all’Iperself. Una vera comodità! Ma l’app offre anche altri vantaggi.

eni station + app You&Eni

I soci You&Eni avranno a disposizione la propria carta You&Eni in formato digitale sullo smartphone e utilizzando l’app in modalità solo Loyalty, potranno ottenere doppi punti per ogni litro di carburante acquistato al Più Servito, rispetto a quelli cumulabili con carta You&Eni fisica.

La raccolta punti è valida fino al 31 marzo 2018, e con l’app i punti accumulati potranno essere convertiti in voucher carburante digitali, validi per 24 mesi dal momento dell’emissione, da utilizzare nelle Eni Station abilitate all’uso dell’app in modalità pagamento per rifornimenti senza importo minimo (ad esclusione di GPL e metano).

E fino al 29 aprile 2018, associando una carta Mastercard , è possibile ricevere in omaggio un voucher carburante da 5 euro, utilizzabile entro il 31/12/2018, su un rifornimento senza importo minimo (ad esclusione di GPL e metano).

Potete trovare la stazione Eni Station abilitata all’utilizzo dell’app tramite lo station finder. A questo punto non vi resta che scaricare Eni Station + gratuitamente dall’App Store, da Google Play o dallo Store di Microsoft e cominciare ad utilizzarla sul vostro smartphone.

Troverete tutte le informazioni necessarie sull’app e sul programma You&Eni sul sito enistation.com.

Da un’app così non si può volere di più.

[Messaggio promozionale]

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

giovedì, 18 Aprile, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Il ruolo degli analytics tra fake news e sentiment analysis

I dati oggi hanno acquisito un ruolo sempre più importante in qualsiasi settore. Federico Alberto Pozzi di SAS ci parla del crescente ruolo degli analytics per contrastare il fenomeno delle fake news e per migliorare la sentiment analysis.

E-learning: ecco i 5 blog italiani più interessanti

L’e-learning si diffonde con sempre più rapidità e si adatta ai mutamenti di scenario imposti dalla trasformazione digitale. Unitamente agli articoli accademici che possono trovarsi su portali come Academia o Medium, i blog delle aziende di settore costituiscono una fonte di aggiornamento preziosa in un settore che, sempre di più, coniuga tecnologie informatiche ad alto livello di complessità con le esigenze della formazione d’impresa. In questo articolo proponiamo una selezione di blog italiani dedicati all’e-learning che si distinguono per la capacità di coinvolgere e comunicare.

Genius, la soluzione intelligente e digitale di Eni gas e luce per risparmiare sulla bolletta

La tecnologia oggi è in grado di sviluppare strumenti che possono aiutarci nella gestione della casa. Un esempio da questo punto di vista è Genius, la soluzione intelligente e digitale di Eni gas e luce che aiuta a diminuire i consumi di casa tua, grazie agli strumenti “Il Tuo Profilo Energetico”, “La Tua Offerta Ideale” e “Il Tuo Diario Energetico”.

Ecco chi è Michela Guerra di SAS Italy, tra le donne più influenti nel Digitale in Italia

L'ultima indagine di Digitalic sulle 15 donne italiane che si sono meglio distinte nel digitale in Italia, nel 2017, ha avuto meritatamente grande attenzione. E, con questa intervista, oggi vogliamo farvi conoscere Michela Guerra, Regional Head Digital Marketing, Content & Communication di SAS Italy, che ha voluto sottolineare l'importanza del lavoro di squadra "senza il quale non si va da nessuna parte".