web analytics
back to top

Ana Mazzeo è la nuova Country Manager Italia di WOBI

Ana Mazzeo è la Country Manager Italia di WOBI – World of Business Ideas. “Mi metterò subito all’opera per valorizzare al meglio le persone”.

Ana Mazzeo è la Country Manager Italia di WOBI – World of Business Ideas -, l’hub globale di contenuti business che si pone l’obiettivo di aiutare le aziende e i top manager a migliorare il modo in cui gestiscono le proprie organizzazioni.

Donna manager e mamma, Ana Mazzeo è nata in Argentina e approdata prima in Spagna e poi in Italia. Nel corso degli anni, grazie alle sue grandi capacità, ha saputo costruirsi una carriera di successo fondata su grande determinazione e impegno che le hanno permesso di cogliere le opportunità che le si sono poste lungo il suo percorso.

Entrata in WOBI nel 2005 quasi per caso, fin dall’inizio si è occupata dello sviluppo del Word Business Forum, evento di punta di WOBI nonché appuntamento fisso per la business community che nel 2022 celebrerà la sua diciannovesima edizione. Ogni anno l’iniziativa riunisce oltre 2.800 partecipanti, costituiti principalmente da alti dirigenti, pronti per ascoltare il dibattito dei massimi leader politici e imprenditoriali.

Ana Mazzeo è la Country Manager Italia di WOBI – World of Business Ideas. “Mi metterò subito all’opera per valorizzare al meglio le persone”.

 

Un inizio particolarmente sfidante per Ana Mazzeo, contrassegnato dal trasferimento in un Paese diverso – l’Italia – e dalla conoscenza di una nuova lingua. Quattro anni dopo, nel 2009, è stata nominata Sales Director Italy e dopo soli due anni è stata promossa Business Development Europe, un ruolo che le ha permesso di viaggiare molto in Europa.

Diventare Country Manager Italia di WOBI per me è un’immensa soddisfazione a livello professionale e personale, l’esempio di come gli sforzi possano essere ripagati, la riconoscenza di anni di duro lavoro che mi hanno portato a raggiungere questo traguardo tanto desiderato” – ha dichiarato Ana Mazzeo. “Ringrazio tutti coloro che mi sono sempre stati vicini, che hanno creduto in me e hanno contribuito alla mia crescita. Ora mi metterò subito all’opera per valorizzare al meglio le persone, costruire un team solido e unito, creare un ambiente positivo e inclusivo perché questo, per me, è di fondamentale importanza”.

E a proposito del World Business Forum di WOBI, l’appuntamento è per il prossimo 8 e 9 novembre 2022 al MiCo-Miano Congressi.

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

martedì, 7 Maggio, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Shein, la startup di maggior successo degli ultimi 10 anni

Ecco le startup di maggior successo degli ultimi dieci anni: Shein, ByteDance e OpenAI ai vertici. Ecco le loro valutazioni, crescita e impatto sul mercato.

L’Italia tra i primi 10 paesi al mondo per violazione dei dati

Secondo un recente studio, l'Italia si piazza al nono posto a livello mondiale per violazioni di dati, con circa 267 milioni di account compromessi dal 2004.

Microsoft e investimenti IA: 1,7 miliardi di dollari in Indonesia

Microsoft annuncia un investimento di 1,7 miliardi di dollari in Indonesia sull'intelligenza artificiale e il cloud. L'azienda si impegna a formare 2,5 milioni di persone per stimolare la crescita economica dell'area.

L’emergere del ruolo del responsabile IA nelle aziende

Si chiama Chief Artificial Intelligence Officer (CAIO), responsabile della Intelligenza Artificiale. Guida all'utilizzo della IA nelle aziende.