back to top

Buon 2014 con il doodle di Google!

Ed ecco, come annunciato ieri a proposito dell doodle per la notte di San Silvestro, il doodle di Google per il 2014. E si vede che adesso il numero 4 ha sostituito lo stanco 3 nelle danze disco stile anni ’80. Allora buon anno a tutti voi!

Google doodle nuovo anno 2014

Lo avevamo annunciato ieri, a proposito del doodle dedicato alla notte di San Silvestro, e infatti eccolo arrivato allo scoccare della mezzanotte il doodle dedicato al nuovo anno, il 2014. E si vede che adesso il numero 4, quello che era impaziente ieri di arrivare, ha sostituito o stanco numero 3 nelle danze stile disco anni ’80.

La scena è rimasta identica al doodle di ieri, infatti è rimasta la sfera specchiata, la seconda O della scritta Google, rimangono i numeri lanciati ormai in questa lunga danza ben augurale, resta la pista illuminata a quadri colorata e resta i numeri 2, 0 e 1 ormai ballerini lanciatissimi.

Sotto al doodle, così come ieri, vediamo la scritta che ci invita a consultare Google Zeitgeist 2013 e a conoscere così quello che sono state le nostre ricerche sul più grande e consultato motore di ricerca del web durante tutto il 2013. Ne abbiamo parlato qui.

Augurandoci che questo 2014 sia come Google ce lo augura con questo doodle, divertente e danzereccio, facciamo anche noi a tutti voi i nostri migliori auguri per un nuovo anno pieno di soddisfazioni e di grande felicità.

Buon Anno!

[divider]

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Usa e Cina, ecco cosa prevede l’accordo su TikTok US

Con una telefonata tra Trump e Xi Jinping è stata raggiunta l'intesa su TikTok US. L'accordo prevede l'80% a investitori USA, ByteDance al 19,9%; board a maggioranza USA, dati ospitati su Oracle, algoritmo in licenza. Le prossime tappe verso metà dicembre.

LinkedIn cresce in Italia ma solo 1 utente su 3 è attivo

LinkedIn cresce in UE e in Italia, ma resta forte il divario tra iscritti e utenti attivi. Solo un terzo usa poi davvero la piattaforma: in Italia 6,4 mln su 23 mln registrati.

Usa e Cina raggiungono un accordo per TikTok

Usa e Cina hanno raggiunto un accordo quadro per risolvere la vicenda di TikTok negli Stati Uniti. Questo a pochi giorni dalla scadenza dell'ultima proroga.

Instagram cresce più di Facebook anche in Italia

Instagram supera Facebook in Italia e in UE: cresce dieci volte più velocemente. I dati del Digital Services Act mostrano un cambiamento profondo nel panorama dei social media.