back to top

Gli Europei di Calcio si avvicinano, è tempo di biglietti su Ticketbis

Da leggere

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.

Gli Europei di Calcio 2012, momento tanto atteso per molti sportivi e tifosi, sono già iniziati ed è quindi il caso, se non lo si è ancora fatto, di procurarsi i biglietti per le partite. Ed è il caso di servirsi di Ticketbis e per l’occasione la startup spagnola, presente anche in Italia, lancia uno spot #YesWeHaveTickets

Gli Europei di Calcio 2012 sono iniziati proprio questa sera e tanti tifosi e sportivi si apprestano a seguirli da casa, ma tanti li seguiranno anche dal vivo, per respirare meglio le emozioni delle partite. Allora è tempo di procurarsi i biglietti e ci teniamo ad informarvi che su Ticketbis, giovane startup spagnola in forte crescita, presente anche in Italia, si possono trovare ancora biglietti. Quindi non vi resta che andare sul sito e cominciare ad acquistare quelli che più vi interessano

TicketbisE per l’occasione, Ticketbis presenta il suo secondo spot pubblicitario di 30 secondi con lo slogan ad hashtag #YesWeHaveTickets, spot quasi interamente autoprodotto e davvero molto divertente che spiega al meglio l’entusiasmo nel realizzarlo e l’atmosfera degli Europei.

Allora non vi resta che guardare il video, acquistare i biglietti su Ticketbis e quindi buon viaggio e buon divertimento!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

TikTok US al via tra le polemiche, ecco chi gestirà l’algoritmo

TikTok ha preso il via e Oracle avrà accesso all'algoritmo. Larry Ellison, stretto alleato di Trump, è quindi al centro dell'operazione. A pochi giorni dall'accordo, già polemiche sulla visibilità dei contenuti politici.

Potrebbe interessare