web analytics
back to top

Gli Europei di Calcio si avvicinano, è tempo di biglietti su Ticketbis

Data:

Gli Europei di Calcio 2012, momento tanto atteso per molti sportivi e tifosi, sono già iniziati ed è quindi il caso, se non lo si è ancora fatto, di procurarsi i biglietti per le partite. Ed è il caso di servirsi di Ticketbis e per l’occasione la startup spagnola, presente anche in Italia, lancia uno spot #YesWeHaveTickets

Gli Europei di Calcio 2012 sono iniziati proprio questa sera e tanti tifosi e sportivi si apprestano a seguirli da casa, ma tanti li seguiranno anche dal vivo, per respirare meglio le emozioni delle partite. Allora è tempo di procurarsi i biglietti e ci teniamo ad informarvi che su Ticketbis, giovane startup spagnola in forte crescita, presente anche in Italia, si possono trovare ancora biglietti. Quindi non vi resta che andare sul sito e cominciare ad acquistare quelli che più vi interessano

TicketbisE per l’occasione, Ticketbis presenta il suo secondo spot pubblicitario di 30 secondi con lo slogan ad hashtag #YesWeHaveTickets, spot quasi interamente autoprodotto e davvero molto divertente che spiega al meglio l’entusiasmo nel realizzarlo e l’atmosfera degli Europei.

Allora non vi resta che guardare il video, acquistare i biglietti su Ticketbis e quindi buon viaggio e buon divertimento!

author avatar
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

mercoledì, 1 Maggio, 2024

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

UE, indagine su Facebook e Instagram per la disinformazione russa

L'UE ha avviato un'indagine su Facebook e Instagram per il rischio di disinformazione russa in vista delle elezioni europee del 2024. L'indagine si concentra sulle politiche di Meta e anche sulla mancanza di sostituti per Crowd Tangle.

Microsoft e investimenti IA: 1,7 miliardi di dollari in Indonesia

Microsoft annuncia un investimento di 1,7 miliardi di dollari in Indonesia sull'intelligenza artificiale e il cloud. L'azienda si impegna a formare 2,5 milioni di persone per stimolare la crescita economica dell'area.

TikTok verso il divieto o la vendita negli Usa, ma non subito

Il presidente Biden firma la legge che avvia il contro alla rovescia, di nove mesi più altri 3, per il divieto o la vendita di TikTok negli Usa. Un lento addio.

TikTok prepara la sfida a Instagram con TikTok Notes

TikTok sta testando TikTok Notes in Australia e Canada. Una app che copia Instagram, concentrando l'attenzione sull'immagine piuttosto che sul video.