back to top

Buzzoole cerca un Campaign Manager per la sede di Napoli

Data:

Buzzoole, la prima piattaforma di Influencer Marketing Automation, cerca nuove figure da inserire nel proprio organico. La figura ricercata è quella di Campaign Manager e la sede di lavoro è Napoli.

Buzzoole sta cercando nuove figure da inserire all’interno del proprio organico. Buzzoole è la prima piattaforma di Influencer Marketing Automation che consente ai brand di gestire, in modo più efficace ed efficiente, tutte le fasi di una campagna di Influencer Marketing, e quindi dall’identificazione ed ingaggio dei giusti Influencer, alla misurazione in tempo reale della performance della campagna.

buzzoole team

La figura ricercata, per la sede di Napoli, è quella di Campaign Manager. Di seguito la descrizione della caratteristiche richieste per una figura che dovrà essere responsabile di:

  • coordinamento e gestione di campagne di Digital PR al fine di verificare il corretto settaggio della campagna;
  • gestione della la community di influencer e blogger;
  • gestione della relazione con il cliente per la verifica dell’andamento della campagna;
  • analisi e reportistica dell’andamento della campagna.

Costituisce requisito necessario la conoscenza approfondita della lingua inglese, sia scritta che parlata. Mentre costituiranno requisiti preferenziali: l’aver maturato una precedente esperienza nel mondo delle digital PR ed una buona conoscenza del mercato dell’ influencer marketing e delle community di riferimento.

Come già ricordato, la sede di lavoro è Napoli. Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all’esperienza.

Per tutti coloro che fossero interessati è possibile inviare il proprio CV info@buzzoole.com.

Buzzoole è ormai una delle realtà più interessanti nel panorama italiano e in forte crescita. Ad oggi l’intero team di Buzzoole è composte da 32 figure nelle sedi di Napoli, Milano e Roma, dove ha sede il reparto Sales. Da gennaio sarà aperta anche la nuova sede a Londra, a conferma della grande vocazione internazionale di Buzzoole.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Talent Garden è alla ricerca di un Communication Specialist

Talent Garden, il network globale di spazi di coworking, è alla ricerca di un Communication Specialist. La posizione è a tempo pieno, il luogo di lavoro è Milano e il principale compito è quello di curare la comunicazione del brand, in forte crescita in Italia e in Europa. Ecco come candidarsi.

Enjore assume, si cercano sviluppatori e marketing specialist

Enjore, la startup che ha creato la piattaforma per gestire e vivere competizioni di ogni tipo, assume ed è alla ricerca di diverse figure