La Digital Transformation offre alle azienda la possibilità di fornire servizi e prodotti offrendo all’utente una esperienza nuova. E questa esperienza trova comunque base su contenuto che varia in relazione all’utente stesso e ai canali usati. “Personalized experience” è il webinar gratuito di Adobe su Connected Experience il prossimo 8 novembre per creare contenuti personalizzati.
In un contesto di trasformazione digitale e di una comunicazione che è sempre più orientata a sfruttare i canali digitali come strumenti per entrare in contatto diretto con gli utenti, si fa sempre più spazio il contenuto. Se è vero che grazie alla Digital Transformation le aziende hanno la possibilità di offrire servizi e prodotti, è anche vero che l’esperienza offerta cambia, diventa centrale. Come centrale è il contenuto. Ma è necessario veicolare il contenuto nella maniera corretta, avendo ben presente gli utenti a cui ci si vuole rivolgere e i canali che si vogliono utilizzare. Anche sfruttando il machine learning.
E come si fa?
La domanda trova facile risposta seguendo il prossimo webinar gratuito “Personalized experience” di Adobe su Connected Experience che si terrà il prossimo 8 novembre 2017. Il webinar, della durata di 45 minuti (dalle ore 12) tenuto da Fabio Marastoni Solutions Consulting for Digital Transformation, Adobe, e da Raffaele De Matteis Enterprise Solution Consultant, Adobe come rendere disponibili dei contenuti personalizzati sfruttando le tecniche di machine learning.
Un nuovo ed interessante appuntamento per comprendere come rendere sempre più coinvolgente l’esperienza degli utenti, sfruttando le opportunità che oggi il digitale offre.
Per registrarvi potete farlo da questo link e vi ricordiamo che il prossimo webinar sarà:
- eMail Plus / Campaign Orchestration – 22/11
3annually