web analytics

Grande appuntamento, da non perdere, stasera alle 21 a Meet The Guru a . racconterà la sua avventura alla Pixar in occasione dei della sua fondazione. Un’occasione da seguire “a rete unificata” sul web, anche qui sul nostro sito.

John Lasseter - Cars 2Una storia di successi, l’ultimo in ordine di tempo è Cars 2 tanto per citarne uno,  fondata sulla sapiente fusione tra creatività artistica e tecnologia. È la storia della e della sua anima creativa John Lasseter. organizza a Milano una all’insegna del , della creatività e dell’ con il Premio Oscar John Lasseter. Un’immersione nell’immaginario cinematografico e nei suoi nuovi linguaggi. Sarà possibile interagire twittando con l’ #MMGLasseter. E ovviamente, se non potete essere a Milano stasera, collegatevi qui sul nostro sito e guardate la streaming dell’evento “a rete unificata“.

John Lasseter - Meet The Media Guru

John Lasseter racconterà la sua storia di pioniere e artista dell’ computerizzata, il suo percorso dentro la Pixar e le sue visioni per il futuro del cinema. Attualmente direttore creativo di Pixar e , John Lasseter ha iniziato a lavorare in Pixar nel 1986, guidato dalla grande intuizione che fosse possibile fondere creatività artistica e tecnologia per dar vita a storie del tutto originali utilizzando il medium della computer grafica.

La serata anticiperà l’inaugurazione della mostra “Pixar 25 anni di animazione” in programma al PAC dal 23 novembre 2011 al 14 febbraio 2012. Un’anteprima europea, dopo l’esordio al di e un tour internazionale dall’Australia all’Estremo Oriente, che ripercorrerà, tra innovazione e tradizione, i passaggi dai primi disegni tracciati a mano fino all’utilizzo delle digitali.

Meet the media guru, nato nel 2005, è il programma di incontri con i protagonisti internazionali della cultura e dell’innovazione destinato al mondo professionale e al largo pubblico, realizzato a Milano con il contributo di Camera di Commercio e Regione Lombardia, ideato da Maria Grazia Mattei.

 

About the author Francesco Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per parlare di come la comunicazione stia cambiando nell'era dei social media.

Web | Twitter | Facebook | LinkedIn | Google+ | More Posts (617)


© Copyright MMVIII - MMXII - InTime, condivido per comunicare by Francesco Russo P. Iva 03139571206. All Rights Reserved.

Seo Packages