back to top

InvestigaTu, ecco come partecipare!

Data:

Ecco una nuova iniziativa legata al romanzo multimediale Social Killer di Vito Di Bari che vogliamo proporvi oggi. Il gioco è intrigante e partecipare è facile!

InvestigaTu - Social Killer

Dal lancio del primo romanzo multimediale di Vito Di Bari, Social Killer, che sta letteralmente spopolando sulla rete, abbiamo deciso di abbracciare tutte le iniziative per aggiornare tutti i nostri lettori su tutto ciò che accade intorno questo fenomeno. Ed ecco che oggi vi parliamo della nuova e accattivante iniziativa. Dopo ProtagonistaTu, con lo scopo di coinvolgere i lettori e diventare veri protagonisti della storia, vi presentiamo InvestigaTu, altra iniziativa che coinvolgerà sicuramente i lettori che potranno diventare veri detective, cercando di indovinare tutti gli indizi fino a scoprire chi è il killer.

Tramite l’applicazione Facebook InvestigaTU, alla quale è possibile accedere tramite il link http://apps.facebook.com/investigatu/, il lettore potrà rispondere a 10 domande e provare a scoprire tutti gli indizi prima degli altri partecipanti.

Inoltre sarà possibile giocare anche utilizzando il form online presente su Datebook nell’apposita sezione dedicata a InvestigaTU (http://vitodibari.com/it/investigatu).

Le storie risultanti dalle risposte fornite saranno pubblicate su datebook.it nella apposita pagina InvestigaTU alla quale è possibile accedere anche dalla  pagina ufficiale di Vito Di Bari.

Troverete il vincitore e ulteriori informazioni su www.datebook.it.

Allora che aspettate a cimentarvi nel gioco e diventare bravi investigatori come quelli rappresentati nella foto e scoprire chi è il killer? Non esitate ancora, andate sulla pagina e buon divertimento!

A proposito, li avete riconosciuti tutti ?

Continuate a seguirci perchè altre iniziative stanno per arrivare!

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Usa e Cina, ecco cosa prevede l’accordo su TikTok US

Con una telefonata tra Trump e Xi Jinping è stata raggiunta l'intesa su TikTok US. L'accordo prevede l'80% a investitori USA, ByteDance al 19,9%; board a maggioranza USA, dati ospitati su Oracle, algoritmo in licenza. Le prossime tappe verso metà dicembre.

LinkedIn cresce in Italia ma solo 1 utente su 3 è attivo

LinkedIn cresce in UE e in Italia, ma resta forte il divario tra iscritti e utenti attivi. Solo un terzo usa poi davvero la piattaforma: in Italia 6,4 mln su 23 mln registrati.

Usa e Cina raggiungono un accordo per TikTok

Usa e Cina hanno raggiunto un accordo quadro per risolvere la vicenda di TikTok negli Stati Uniti. Questo a pochi giorni dalla scadenza dell'ultima proroga.

Instagram cresce più di Facebook anche in Italia

Instagram supera Facebook in Italia e in UE: cresce dieci volte più velocemente. I dati del Digital Services Act mostrano un cambiamento profondo nel panorama dei social media.