back to top

Bee, presto la data del rilascio ufficiale del nuovo editor di MailUp

E siamo giunti alla fine di questa lunga intervista video, in esclusiva e in anteprima, che Matteo Bettoni, CTO di MailUp, leader in Italia per l’email marketing, ha rilasciato a Franz Russo di InTime per presentare tutte le novità di Bee, il nuovo editor. Ed è ormai vicina la data del rilascio ufficiale

Eccoci arrivati all’episodio che chiude l’intervista che Matteo Bettoni, CTO di MailUp, ha rilasciato a Franz Russo di InTime, in esclusiva per il nostro blog e in anteprima, per conoscere tutte le novità di Bee, il nuovo editor di MailUp. E in questi mesi abbiamo avuto modo di apprezzare le caratteristiche peculiari di questo nuovo editor, ossia la facilità d’uso, l’immediatezza e la velocità che l’editor garantisce nel gestire una campagna, senza necessariamente usare particolari linguaggi. Bee spinge l’utente solo ad occuparsi del contenuto, al tutto il resto ci pensa lui.

rilascio vantaggio nuovo editor-bee-mailup

Ma quello che senz’altro vi starete chiedendo tutti voi è quando uscirà il nuovo editor Bee. E lo abbiamo chiesto infatti proprio a Matteo Bettoni:

Entro il primo trimestre del 2014 sarà disponibile la versione beta di Bee. Se ci sono clienti interessanti ad iscriversi come beta tester basterà collegarsi al nostro sito (www.mailup.it) e farne richiesta compilando l’apposito form. Più siete, meglio è: solo così infatti possiamo raccogliere nuovi feedback e continuare a migliorarci.

Allora, quello che possiamo confermarvi è che presto Bee verrà rilasciato ufficialmente. Da domani l’editor verrà sottoposto ai beta tester che si sono dichiarati disponibili a testare le nuove funzionalità e questo processo andrà avanti per le prossime due settimane. Al termine della fase di beta testing saremo certamente in grado di darvi notizie più precise sulla data del rilascio.

Intanto potete trovare maggiori informazioni su mailup.it e noi continueremo a tenervi aggiornati.

[divider]

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Usa e Cina, ecco cosa prevede l’accordo su TikTok US

Con una telefonata tra Trump e Xi Jinping è stata raggiunta l'intesa su TikTok US. L'accordo prevede l'80% a investitori USA, ByteDance al 19,9%; board a maggioranza USA, dati ospitati su Oracle, algoritmo in licenza. Le prossime tappe verso metà dicembre.

LinkedIn cresce in Italia ma solo 1 utente su 3 è attivo

LinkedIn cresce in UE e in Italia, ma resta forte il divario tra iscritti e utenti attivi. Solo un terzo usa poi davvero la piattaforma: in Italia 6,4 mln su 23 mln registrati.

Usa e Cina raggiungono un accordo per TikTok

Usa e Cina hanno raggiunto un accordo quadro per risolvere la vicenda di TikTok negli Stati Uniti. Questo a pochi giorni dalla scadenza dell'ultima proroga.

Instagram cresce più di Facebook anche in Italia

Instagram supera Facebook in Italia e in UE: cresce dieci volte più velocemente. I dati del Digital Services Act mostrano un cambiamento profondo nel panorama dei social media.