back to top

Non Profit Email Award, le più belle campagne email del settore votate dagli utenti

Al via da oggi e sino al 19 aprile il Non Profit Email Award, il concorso che premia le più belle campagne email del settore e a votarle, dal 20 aprile fino all’8 maggio, saranno gli utenti via web. La premiazione al Festival del Fundraising che si terrà a Castrocaro Terme dal  9 all’11 maggio

Non Profit Email Award 2012Un’iniziativa per premiare le creatività e le migliori strategie di email marketing per il Non Profit, con un processo di voto che si aprirà online (il 20 aprile 2012) e si concluderà durante i tre giorni del Festival del Fundraising (9, 10 e 11 maggio) a Castrocaro Terme. È il Non Profit Email Award 2012, un progetto ideato e promosso da ContactLab nell’ambito dell’Italian Fundraising Award in collaborazione con il Festival del Fundraising, di cui quest’anno l’azienda si conferma main sponsor. L’iniziativa, quest’anno alla prima edizione, nasce con l’obiettivo di valorizzare l’email marketing come leva strategica per la costruzione di una relazione e di un dialogo costante con i propri sostenitori e donatori attraverso i canali digitali.

Il concorso premierà le migliori newsletter e campagne email del settore Non Profit. A partire da oggi e sino al 19 aprile tutte le ONP che vorranno partecipare potranno candidare un massimo di cinque newsletter / campagne email compilando un form sul sito http://www.nonprofitemailaward.it.

La partecipazione al concorso è gratuita.

A partire dal 20 aprile e sino all’8 maggio le campagne saranno consultabili online per la votazione da parte degli utenti web; dal 9 all’11 maggio, durante il Festival del Fundraising, la votazione si sposta offline: saranno i partecipanti all’evento a esprimere in loco la propria preferenza e a decretare la campagna email vincitrice, tra le prime 10 in shortlist.

La campagna che riceverà più voti sarà premiata con una donazione da 2.000 euro che verrà consegnata al referente della ONP l’11 maggio 2012, durante l’ultima giornata del Festival del Fundraising a Castrocaro Terme.

Tutte le informazioni su concorso, regolamento e tempistiche su http://www.nonprofitemailaward.it.

Updated – Ancora qualche giorno per caricare le campagne

Visto il gran numero di adesioni e di richieste , ci sarà ancora tempo sino alla mezzanotte di lunedì 23 aprile 2012 per tutte le Organizzazioni Non Profit che non hanno ancora caricato le loro più belle campagne email o newsletter elettroniche sul sito del Non Profit Email Award 2012, il concorso online nato per premiare le creatività e le migliori strategie di email marketing per il sociale, ideato e promosso da ContactLab nell’ambito dell’Italian Fundraising Award in collaborazione con il Festival del Fundraising.

Dal 24 aprile all’8 maggio 2012 si entrerà subito nel vivo della seconda fase del concorso: tutti gli utenti internet e gli affezionati del terzo settore potranno votare online le migliori newsletter e campagne email caricate sul sito.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Social media e adolescenti, è arrivato il momento di decidere

La tragedia in Francia e l'iniziativa di Macron riaccendono sull’età minima per accedere ai social media. Tra divieti, educazione all'uso delle piattaforme e salute mentale, l’UE è chiamata a decidere. E a farlo in fretta.

Cos’è AI Mode di Google e come cambia la ricerca online

Google ha lancia AI Mode. L’intelligenza artificiale cambia la ricerca online e trasforma l’accesso alle informazioni. Da Search Engine a Answer Engine. Ecco cosa cambia per utenti e creator di contenuti.

Anche su Threads si possono aggiungere fino a 5 link nella bio

Threads introduce la possibilità di inserire fino a 5 link nella bio del profilo, ampliando le opportunità per creator e brand. Una funzione già introdotta su Instagram due anni fa.

La IA e il lavoro umano, i casi Duolingo e Klarna

Duolingo taglia il lavoro umano, Klarna lo reintegra. Due scelte opposte e una verità, e cioè che l’IA da sola non basta. Due casi della stessa medaglia del rapporto tra uomo e macchina.