In uno scenario del tutto inedito, è necessario concentrarsi sul brand. Prende il via oggi, con il primo di cinque incontri organizzati da Marketing Arena, “Back to Brand, Digital Branding Room”.
Viviamo un momento di grande incertezza, ci troviamo in uno scenario del tutto inedito ed è necessario trovare la chiave per tarare su nuovi elementi il marketing e il business B2B. Nasce da questa esigenza “Back to Brand, Digital Branding Room” il ciclo di incontri organizzati da Marketing Arena che prende il va oggi con il primo dei cinque previsti, a partire dalle ore 17.
In un momento in cui tutto sembra incerto, la corsa alla lead generation subisce un stop imprevisto. Di fronte a questa situazione, è il momento di tornare a parlare di Brand, di valori che si riflettono sul modo di comunicare e di fare business.
Da queste basi nasce “Digital Branding Room”, cinque incontri che prendono il via oggi, 23 aprile 2020, alle 17, e questo è il link per iscrivervi.
Tema del primo incontro è:
BACK TO BRAND. LO STORYTELLING HA I GIORNI CONTATI: IL BRAND ALLA PROVA DEL MERCATO
- Paolo Bergamo, SVP & GM, Field Service Lightning – Salesforce
- Giulio Bugiuni, Lecturer in Entrepreneurship – Trinity College Dublin
- Vladi Finotto, Professore associato – Università Ca’ Foscari di Venezia
Prossimi appuntamenti:
24 aprile 2020, alle 17,30:
È ORA DI LICENZIARE IL DIRETTORE MARKETING ED IL DIRETTORE VENDITE?
Nell’altalena tra e-commerce e consulenza serve sempre di più un nuovo patto tra marketing e vendite per una gestione strategica dei clienti che sia veramente di valore: chi dice sono tutti uguali mente.
Con la moderazione di Alberto Casna, ci saranno:
- Giacomo Mapelli, B2B Director EMEA – Moleskine
- Raphaël Prati, Marketing & Communications Director – Biesse Group
27 aprile 2020, ore 17,30:
NON C’È AZIENDA SENZA CULTURA
29 aprile 2020, ore 18:
DA COMMODITY A BRAND: SCAPPARE DALLA GUERRA DEI PREZZI
- Romano Cappellari, Professore di marketing e retailing. Università di Padova e CUOA Business School
- Andrea Grigolon, Digital Marketing Specialist – Fisher
30 aprile 2020, ore 17,30:
BRAND E TECNOLOGIA: CREARE VANTAGGIO COMPETITIVO PARTENDO DAI DATI
Tomas Barazza, Digital and innovation culture – H-Farm
Ecco, questi tutti gli appuntamenti che si presentano davvero molto interessanti e che vi consigliamo di seguire per avere una prospettiva nuova con cui affrontare questa fase storica.
2retainer