back to top

Buon Anno con il doodle che saluta il 2012

Data:

Ed ecco che col doodle definitivo già apparso dove il 2012 è già iniziato, Google saluta il nuovo anno. Ieri sera è andato online quello dedicato alla Vigilia di Capodanno e fra qualche ora sarà online quello che augura a tutti Buon Anno! E anche noi ci uniamo agli auguri

Google doodle - Buon Anno

Ecco che col nuovo doodle, diverso da quello dedicato alla Vigilia di Capodanno, Google augura a tutti Buon Anno. Il doodle è già visibile in quei paesi ad oriente dove il 2012 è già iniziato come Australia, Nuova Zelanda e Korea del Sud. Diversamente da quello di ieri, in effetti ancora online della versione occidentale di Google, Italia compresa, che raffigurava una classica festa di Fine Anno, questo nuovo doodle raffigura impegnate in attività svariate con dietro un calendario su cui si legge bene 2012.

E ci associamo anche noi nell’augurarvi un Buon Anno, che sia un anno pieno di energia, di sogni, di progetti da realizzare nonostante il periodo non facile che stiamo attraversando. Ed è proprio in questi momenti che bisogna dare il massimo e non smettere di realizzare o portare avanti progetti e idee. Da parte nostra cercheremo di fare il nostro meglio, grazie anche al vostro prezioso supporto e ci auguriamo che tutti possiamo fare la stessa cosa.

Non ci resta che augurarvi allora

Buon 2012 a tutti!

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Usa e Cina, ecco cosa prevede l’accordo su TikTok US

Con una telefonata tra Trump e Xi Jinping è stata raggiunta l'intesa su TikTok US. L'accordo prevede l'80% a investitori USA, ByteDance al 19,9%; board a maggioranza USA, dati ospitati su Oracle, algoritmo in licenza. Le prossime tappe verso metà dicembre.

LinkedIn cresce in Italia ma solo 1 utente su 3 è attivo

LinkedIn cresce in UE e in Italia, ma resta forte il divario tra iscritti e utenti attivi. Solo un terzo usa poi davvero la piattaforma: in Italia 6,4 mln su 23 mln registrati.

Usa e Cina raggiungono un accordo per TikTok

Usa e Cina hanno raggiunto un accordo quadro per risolvere la vicenda di TikTok negli Stati Uniti. Questo a pochi giorni dalla scadenza dell'ultima proroga.

Instagram cresce più di Facebook anche in Italia

Instagram supera Facebook in Italia e in UE: cresce dieci volte più velocemente. I dati del Digital Services Act mostrano un cambiamento profondo nel panorama dei social media.