back to top

Ecco finalmente uno strumento utile per il Web Marketing!

Il 2010 inizia con  un aumento della consapevolezza culturale dell’informazione: ogni singola decisione viene presa senza intermediari e nasce il bisogno di un punto di aggregazione per gli operatori del web marketing.

Web Marketing

In questo contesto entra in gioco Web Marketing University (http://www.webmarketinguniversity.net), un nuovo portale in grado di offrire agli utenti una vasta scelta di servizi e prodotti legati all’universo del web marketing.
Il suo ideratore, Alessandro Sportelli, è anche il fondatore del forum italiano Web Marketing Forum (http://www.webmarketingforum.it),  il miglior concentrato di conoscenze, competenze e professionalità dedicate agli addetti ai lavori.

Dalla sinergia tra WMU e WMF scaturisce un importante network in grado di miscelare le potenzialità di una community molto attiva con una vasta gamma di prodotti e servizi promossi da aziende e consulenti.
Le aziende e i consulenti presenti su WMU sono accuratamente selezionati al fine di offrire un servizio affidabile e di alta qualità. E’ possibile ottenere rapidamente risultati specifici e geolocalizzati per tutti i servizi, eventi e corsi che si svolgono dal vivo.

Tra i tanti benefici che WMU offre alle aziende iscritte segnaliamo la possibilità di stipulare delle convenzioni esclusive che consentano di ottenere reali vantaggi estendibili a tutti gli utenti iscritti a WMF: queste partnership rappresentano un valore aggiunto per l’utente, incentivandolo ad usufruire dei servizi promossi dalle aziende.

(comunicato stampa a cura di cibbuzz)

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

3 Commenti

  1. molto interessante franz! ora mi vado a vedere la sezioni l”ibri”! per curiosità tu (scusa se ti do del tu;) )hai un titolo di un libro che diciamo sia fondamentale per il web marketing?

    saluti
    ag

  2. Web Marketing Forum é stato uno dei primi esempi di collaborazione e di sinergia, certo quello d el 2010 era sicuramente un’altra internet, altri tempi dove la condivisione del sapere anticipava quella del profitto.
    Complimenti Franz Russo, leggo spesso il stuo blog e lo trovo molto interessante e molto aggiornato, un caro saluto.
    Louis Molino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Usa e Cina, ecco cosa prevede l’accordo su TikTok US

Con una telefonata tra Trump e Xi Jinping è stata raggiunta l'intesa su TikTok US. L'accordo prevede l'80% a investitori USA, ByteDance al 19,9%; board a maggioranza USA, dati ospitati su Oracle, algoritmo in licenza. Le prossime tappe verso metà dicembre.

LinkedIn cresce in Italia ma solo 1 utente su 3 è attivo

LinkedIn cresce in UE e in Italia, ma resta forte il divario tra iscritti e utenti attivi. Solo un terzo usa poi davvero la piattaforma: in Italia 6,4 mln su 23 mln registrati.

Usa e Cina raggiungono un accordo per TikTok

Usa e Cina hanno raggiunto un accordo quadro per risolvere la vicenda di TikTok negli Stati Uniti. Questo a pochi giorni dalla scadenza dell'ultima proroga.

Instagram cresce più di Facebook anche in Italia

Instagram supera Facebook in Italia e in UE: cresce dieci volte più velocemente. I dati del Digital Services Act mostrano un cambiamento profondo nel panorama dei social media.