Groupon, Giulio Limongelli nuovo International Vice President Sud Europa

Da leggere

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.

Nuova nomina in Groupon, Giulio Limongelli è il nuovo International Vice President per il Sud Europa. Prende il posto di Boris Hageney che ha recentemente lasciato l’Azienda per seguire nuove opportunità

Groupon promuove Giuliomario Limongelli, classe 1981, al ruolo di International Vice President per il Sud Europa.  Limongelli, che gestirà la crescita del business di Italia, Spagna, Portogallo e Grecia, succede a Boris Hageney che ha recentemente lasciato l’Azienda per seguire nuove opportunità.

Giuliomario-Limongelli_grouponIn questo periodo in cui il Sud Europa affronta importanti sfide economiche, Groupon rappresenta uno strumento efficace per connettere i consumatori al business locale” afferma Limongelli. Sono orgoglioso di guidare questa regione nell’implementazione delle nuove tecnologie dedicate agli esercenti ed agli utenti. Sono certo che serviranno a migliorare ulteriormente le esperienze che offriamo nei paesi del Sud Europa”

Limongelli mantiene inoltre la carica di Managing Director di Groupon Italia che ricopre da marzo 2010.

[divider]

Groupon

Groupon, leader mondiale nel settore degli acquisti online e del commercio locale, offre ogni giorno la possibilità di vivere le migliori esperienze in città e scoprire grandi affari a prezzi straordinari. Groupon ha rivoluzionato il modello di business delle PMI di tutto il mondo, fornendo chiari benefici ai partner commerciali e le migliori cose da fare, vedere, mangiare e comprare agli utenti di 48 Paesi del mondo. Presente in Italia dal 2010, Groupon offre agli utenti la possibilità di scoprire il meglio di ognuna delle 60 città in cui è attivo grazie alle offerte Local, di vivere dei weekend fuori porta o lunghi soggiorni grazie alla pagina dedicata Groupon Viaggi, e di trovare un’accurata selezione di prodotti di ogni genere nella pagina Groupon Shopping.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Elon Musk ha ingannato gli azionisti di Twitter, e li deve risarcire

La giuria federale di San Francisco ha giudicato Elon Musk responsabile di frode sui titoli Twitter. Risarcimento stimato fino a 2,6 miliardi di dollari. Prima sconfitta legale per il proprietario di X in un processo per frode

Potrebbe interessare