back to top

InvestigaTu, ecco come partecipare!

Data:

Ecco una nuova iniziativa legata al romanzo multimediale Social Killer di Vito Di Bari che vogliamo proporvi oggi. Il gioco è intrigante e partecipare è facile!

InvestigaTu - Social Killer

Dal lancio del primo romanzo multimediale di Vito Di Bari, Social Killer, che sta letteralmente spopolando sulla rete, abbiamo deciso di abbracciare tutte le iniziative per aggiornare tutti i nostri lettori su tutto ciò che accade intorno questo fenomeno. Ed ecco che oggi vi parliamo della nuova e accattivante iniziativa. Dopo ProtagonistaTu, con lo scopo di coinvolgere i lettori e diventare veri protagonisti della storia, vi presentiamo InvestigaTu, altra iniziativa che coinvolgerà sicuramente i lettori che potranno diventare veri detective, cercando di indovinare tutti gli indizi fino a scoprire chi è il killer.

Tramite l’applicazione Facebook InvestigaTU, alla quale è possibile accedere tramite il link http://apps.facebook.com/investigatu/, il lettore potrà rispondere a 10 domande e provare a scoprire tutti gli indizi prima degli altri partecipanti.

Inoltre sarà possibile giocare anche utilizzando il form online presente su Datebook nell’apposita sezione dedicata a InvestigaTU (http://vitodibari.com/it/investigatu).

Le storie risultanti dalle risposte fornite saranno pubblicate su datebook.it nella apposita pagina InvestigaTU alla quale è possibile accedere anche dalla  pagina ufficiale di Vito Di Bari.

Troverete il vincitore e ulteriori informazioni su www.datebook.it.

Allora che aspettate a cimentarvi nel gioco e diventare bravi investigatori come quelli rappresentati nella foto e scoprire chi è il killer? Non esitate ancora, andate sulla pagina e buon divertimento!

A proposito, li avete riconosciuti tutti ?

Continuate a seguirci perchè altre iniziative stanno per arrivare!

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

TikTok US, ora c’è la firma: il 22 gennaio 2026 sarà operativa

TikTok US prenderà il via il prossimo 22 gennaio 2026. ByteDance e TikTok hanno firmato gli accordi vincolanti per la joint venture americana. Oracle avrà un ruolo cruciale, con accesso all'algoritmo.

Gli Architetti dell’IA sono la Persona dell’Anno 2025 di TIME

TIME nomina gli Architetti dell'IA Persona dell'Anno 2025. La copertina ricrea la foto iconica del 1932 con gli otto leader che stanno costruendo l'infrastruttura dell'intelligenza artificiale.

Operation Bluebird e il possibile ritorno di Twitter

Una startup USA chiede la cancellazione dei marchi Twitter e tweet da X Corp. A guidarla, l'ex responsabile marchi di Twitter. Ecco cosa potrebbe succedere.

L’UE multa X anche per le spunte blu ingannevoli

La Commissione UE multa X, la piattaforma di Elon Musk, per €120 milioni. Si tratta della prima sanzione della storia ai sensi del DSA. Tre le violazioni: spunta blu ingannevole, opacità pubblicitaria, mancato accesso ai ricercatori.