Da oggi siamo tutti più felici e possiamo veramente pensare che cose impossibili non esistono. Nothing is impossible. E che la storia la fanno gli uomini, tutti, senza distinzione di razza, di sesso o di religione. Questa è una giornata storica per l’America, ma anche per noi perchè ci da fiducia per il futuro, perchè possiamo veramente credere, un giorno, di vedere realizzati i nostri sogni.
Il sogno di Martin Luther King, i have a dream, si realizza dopo oltre 40 anni e forse neanche lui avrebbe mai creduto che un certo Barack Obama, di colore, sarebbe diventato il 44′ presidente degli USA, se glielo avessero detto prima.
Adesso non ci resta che aspettare, con fiducia e speranza, che questo sogno si realizzi concretamente e che pace e serenità regnino in tutti i popoli.
“The change has come”, ha detto Obama e noi gli crediamo, gli vogliamo credere.
God bless America and God bless all!
“The change has come”, ha detto Obama e noi gli crediamo, gli vogliamo credere.
God bless America and God bless all!
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
Renault vince la Formula E, la categoria FIA di auto da corsa con motori elettrici. Il team Renault eDams ha vinto per la seconda volta il titolo e Sébastien Buemi vince il titolo piloti. Un risultato che evidenzia l'impegno del brand francese nello sviluppare tecnologie che vadano nella direzione della mobilità sostenibile e continuerà a investire nella Formula E
Domenica 18 Maggio è la Giornata Wwf e quest'anno è dedicata all'Amazzonia che in 50 anni ha perso un quinto della sua superficie. E si può ancora contribuire alla raccolta tramite SMS 45505, donando 2 euro da cellulare e 2 o 5 euro da telefonia fissa, fino al 18 Maggio, a sostegno della campagna "Vuoi che l’Amazzonia sparisca? Aiutaci a salvare l’oasi del Mondo"
Yahoo! ha rilasciato oggi a livello globale il nuovo logo. Dal 7 Agosto scorso abbiamo visto avvicendarsi su yahoo.com tutti i loghi proposti e alla fine l'azienda, dopo 18 anni, ha scelto quello definitivo, ora online anche sulla versione italiana, yahoo.it
La notte scorsa, ora italiana, il sito del New York Times ha subito un pesante attacco hacker da parte del SEA, Syrian Electronic Army, un'organizzazione vicina al regime di Assad che ha come obiettivo quelli di diffondere messaggi vicini al regime attraverso azioni come quelle ancora in atto. Infatti il sito del prestigioso quotidiano è ancora offline. Ma nello stesso attacco sono stati hackerati l'account Twitter, @nytimes, e anche altri siti. Si prefigura una Guerra Tecnologica?