back to top

Amazon.it, nuovo negozio per prodotti d’Illuminazione

Amazon.it annuncia l’apertura del negozio dedicato ai prodotti per l’Illuminazione. In questa sezione del sito sarà possibile acquistare oltre 18.000 prodotti delle principali marche tra cui Osram, Philips, Trio Leuchten e molte altre, sempre con gli stessi vantaggi

Amazon.itAmazon.it annuncia l’apertura di una nuova categoria dedicata ai prodotti per l’Illuminazione. Un negozio su misura per chi sta decorando la propria casa o semplicemente per quanti sono alla ricerca del punto luce ideale e della finitura che dà quel  tocco originale e  unico all’abitazione. Oggi, nella nuova sezione, si può navigare tra una serie molto vasta di prodotti, dalle lampade per interni ed esterni, fino agli impianti per l’illuminazione, ed acquistarli con un solo clickAmazon.it offre da tempo ai propri clienti un’ampia scelta di prodotti per la casa e arricchisce costantemente la propria selezione per poter soddisfare la crescente richiesta di nuovi prodotti da parte dei clienti. Con la nuova categoria Illuminazione si potrà scegliere tra oltre 18.000 prodotti di marche come Osram, Philips, Trio Leuchten e molte altre 

Come per tutte le altre categorie presenti su Amazon.it (Libri, Kindle, Musica Film e TV, Videogiochi e Console, Elettronica, Informatica, Casa e Cucina, Giardino e giardinaggio, Giochi e giocattoli, Scarpe e borse, Orologi, Sport e Tempo libero) anche per la sezione Illuminazione i clienti possono usufruire dei vantaggiosi servizi di Amazon.it. Tra questi Amazon Prime, il programma che consente, ove previsto, spedizioni gratuite illimitate entro 2/3 giorni lavorativi a soli 9,99 euro all’anno e spedizione in un giorno a 3,98 euro ad articolo, l’opzione d’ordine 1-Click, la spedizione gratuita per ordini superiori ai 19 euro, l’eccellente servizio clienti, i suggerimenti personalizzati sui prodotti e le recensioni dei clienti che contribuiscono a rendere la decisione d’acquisto sempre più facile.

I clienti possono comprare su Amazon.it ovunque si trovino. Basta semplicemente digitare www.amazon.it su qualunque browser oppure acquistare “al volo” tramite la App Amazon Mobile per iPhone e iPod touch e Amazon App per Android.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Usa e Cina, ecco cosa prevede l’accordo su TikTok US

Con una telefonata tra Trump e Xi Jinping è stata raggiunta l'intesa su TikTok US. L'accordo prevede l'80% a investitori USA, ByteDance al 19,9%; board a maggioranza USA, dati ospitati su Oracle, algoritmo in licenza. Le prossime tappe verso metà dicembre.

LinkedIn cresce in Italia ma solo 1 utente su 3 è attivo

LinkedIn cresce in UE e in Italia, ma resta forte il divario tra iscritti e utenti attivi. Solo un terzo usa poi davvero la piattaforma: in Italia 6,4 mln su 23 mln registrati.

Usa e Cina raggiungono un accordo per TikTok

Usa e Cina hanno raggiunto un accordo quadro per risolvere la vicenda di TikTok negli Stati Uniti. Questo a pochi giorni dalla scadenza dell'ultima proroga.

Instagram cresce più di Facebook anche in Italia

Instagram supera Facebook in Italia e in UE: cresce dieci volte più velocemente. I dati del Digital Services Act mostrano un cambiamento profondo nel panorama dei social media.