Qualche giorno fa vi abbiamo presentato il primo romanzo multimediale mai realizzato in Europa, Social Killer di Vito Di Bari. Oggi vi presentiamo il book trailer di questa intrigante storia.
Social Killer su iPad
Come vi avevamo raccontato qualche giorno fa, Social Killer è il primo romanzo multimediale mai realizzato in Europa, completamente scaricabile sul proprio cellulare con le modalità che ricorderemo alla fine di questo post.
Vito Di Bari, l’autore, docente di Progettazione, Gestione e Innovazione dei Sistemi alla Facoltà di Ingegneria dei Sistemi del Politecnico di Milano e all’Università Bocconi decide di cimentarsi in una storia molto attuale e avvincente, che ha come tema portante i social network. Un thriller che sono sicuro piacerà a molti.
Oggi vi presentiamo il book trailer dell’opera e devo dire che è ben fatto!
Come dicevo prima, Social Killer verrà pubblicato con la modalità di un paragrafo al giorno per 108 giorni e lo Si può ricevere direttamente sul proprio telefonino inviando un SMS al 4887700 con la parola KILLER. Per i possessori di iPhone o iPod Touch c’è da scaricare gratuitamente l’applicazione Social Killer e i capitoli da iTunes Store nella sezione libri.
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
TikTok US prenderà il via il prossimo 22 gennaio 2026. ByteDance e TikTok hanno firmato gli accordi vincolanti per la joint venture americana. Oracle avrà un ruolo cruciale, con accesso all'algoritmo.
TIME nomina gli Architetti dell'IA Persona dell'Anno 2025. La copertina ricrea la foto iconica del 1932 con gli otto leader che stanno costruendo l'infrastruttura dell'intelligenza artificiale.
Una startup USA chiede la cancellazione dei marchi Twitter e tweet da X Corp. A guidarla, l'ex responsabile marchi di Twitter. Ecco cosa potrebbe succedere.
La Commissione UE multa X, la piattaforma di Elon Musk, per €120 milioni. Si tratta della prima sanzione della storia ai sensi del DSA. Tre le violazioni: spunta blu ingannevole, opacità pubblicitaria, mancato accesso ai ricercatori.