back to top

Google augura Buone Feste!

Data:

Con un doodle in homepage, come ormai ci ha abituati nelle occasioni importanti, Google augura a tutti Buone Feste! Il doodle di questo anno è a sfondo nero e i caratteri del tipico logo di Google sono i simboli natalizi per eccellenza

Google doodle -  Buone Feste 2011

Ed eccolo il doodle di Google che molti aspettavano per questo Natale 2011. Rispetto a quello dello scorso anno, questo si presenta in maniera molto semplice, con uno sfondo nero e i simboli natalizi ciascuno a indicare le lettere con cui si compone il logo di Google. Quindi il fiocco di neve per la “G“, un Babbo Natale e una campanellina per ciascuna “O“, un pupazzo di neve per la seconda “G“, una candela per la “L” e un pacco regalo per la “E“. Cliccandoci sopra si apre al ricerca Buone Feste.

Niente di paragonabile però a quello dello scorso anno, quando il doodle era formato da 17 immagini natalizie di ogni parte del mondo. Comunque sia Google non ha fatto mancare i suoi auguri neanche quest’anno.

C’è da dire però che già da una settimana si respira atmosfera natalizia su Google. Ha fatto il giro della rete, ed è ancora in funzione, Let it snow, infatti digitando queste parole e cliccando “invio” comincia a nevicare sul vostro computer a tal punto che per ripulirlo dovete premere il Defrost.

Ma anche digitando Merry Christmas succede qualcosa, non l’avete ancora provato?

Buon Natale a tutti!

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Usa e Cina, ecco cosa prevede l’accordo su TikTok US

Con una telefonata tra Trump e Xi Jinping è stata raggiunta l'intesa su TikTok US. L'accordo prevede l'80% a investitori USA, ByteDance al 19,9%; board a maggioranza USA, dati ospitati su Oracle, algoritmo in licenza. Le prossime tappe verso metà dicembre.

LinkedIn cresce in Italia ma solo 1 utente su 3 è attivo

LinkedIn cresce in UE e in Italia, ma resta forte il divario tra iscritti e utenti attivi. Solo un terzo usa poi davvero la piattaforma: in Italia 6,4 mln su 23 mln registrati.

Usa e Cina raggiungono un accordo per TikTok

Usa e Cina hanno raggiunto un accordo quadro per risolvere la vicenda di TikTok negli Stati Uniti. Questo a pochi giorni dalla scadenza dell'ultima proroga.

Instagram cresce più di Facebook anche in Italia

Instagram supera Facebook in Italia e in UE: cresce dieci volte più velocemente. I dati del Digital Services Act mostrano un cambiamento profondo nel panorama dei social media.