Manca veramente poco a quello che si presenta come un grande evento da non perdere. Stasera alle 21 dal Teatro Dal Verme di Milano John Lasseter racconta la sua avventura alla Pixar in occasione dei suoi 25 dalla fondazione. Potete seguire l’evento “a rete unificata” anche qui, grazie ad Altratv
Così la Rete festeggia i 25 anni della casa di produzione che ha fatto la storia del cinema digitale nel mondo. Stasera, 21 novembre, alle ore 21,ilPremio Oscar John Lasseter anima creativa della Pixar racconta, in diretta web “a rete unificata” dal Teatro Dal Verme di Milano, la sua storia di pioniere e artista dell’animazione computerizzata e le sue visioni per il futuro del cinema.
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
Con una telefonata tra Trump e Xi Jinping è stata raggiunta l'intesa su TikTok US. L'accordo prevede l'80% a investitori USA, ByteDance al 19,9%; board a maggioranza USA, dati ospitati su Oracle, algoritmo in licenza. Le prossime tappe verso metà dicembre.
LinkedIn cresce in UE e in Italia, ma resta forte il divario tra iscritti e utenti attivi. Solo un terzo usa poi davvero la piattaforma: in Italia 6,4 mln su 23 mln registrati.
Usa e Cina hanno raggiunto un accordo quadro per risolvere la vicenda di TikTok negli Stati Uniti. Questo a pochi giorni dalla scadenza dell'ultima proroga.
Instagram supera Facebook in Italia e in UE: cresce dieci volte più velocemente. I dati del Digital Services Act mostrano un cambiamento profondo nel panorama dei social media.