Manca veramente poco a quello che si presenta come un grande evento da non perdere. Stasera alle 21 dal Teatro Dal Verme di Milano John Lasseter racconta la sua avventura alla Pixar in occasione dei suoi 25 dalla fondazione. Potete seguire l’evento “a rete unificata” anche qui, grazie ad Altratv
Così la Rete festeggia i 25 anni della casa di produzione che ha fatto la storia del cinema digitale nel mondo. Stasera, 21 novembre, alle ore 21,ilPremio Oscar John Lasseter anima creativa della Pixar racconta, in diretta web “a rete unificata” dal Teatro Dal Verme di Milano, la sua storia di pioniere e artista dell’animazione computerizzata e le sue visioni per il futuro del cinema.
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
TikTok US prenderà il via il prossimo 22 gennaio 2026. ByteDance e TikTok hanno firmato gli accordi vincolanti per la joint venture americana. Oracle avrà un ruolo cruciale, con accesso all'algoritmo.
TIME nomina gli Architetti dell'IA Persona dell'Anno 2025. La copertina ricrea la foto iconica del 1932 con gli otto leader che stanno costruendo l'infrastruttura dell'intelligenza artificiale.
Una startup USA chiede la cancellazione dei marchi Twitter e tweet da X Corp. A guidarla, l'ex responsabile marchi di Twitter. Ecco cosa potrebbe succedere.
La Commissione UE multa X, la piattaforma di Elon Musk, per €120 milioni. Si tratta della prima sanzione della storia ai sensi del DSA. Tre le violazioni: spunta blu ingannevole, opacità pubblicitaria, mancato accesso ai ricercatori.