back to top

Kindle, il prodotto più venduto su Amazon.it

Data:

Il nuovo Kindle a 99 euro è già il prodotto più venduto su Amazon.it. Dall’arrivo sul mercato, il nuovo Kindle in lingua italiana è il prodotto in assoluto più desiderato e regalato.“Mare al mattino” di Margaret Mazzantini, svetta in cima alla lista best-seller del Kindle Store.

kindle - amazon.itA distanza di sole due settimane dall’apertura del Kindle Store italiano, il nuovo Kindle in lingua italiana è già il prodotto più venduto su Amazon.it. È attualmente anche l’articolo più regalato e più desiderato nelle Liste dei Desideri dei clienti di Amazon.it dal momento del lancio avvenuto il primo dicembre, risultato che fa prevedere un successo garantito per le imminenti vacanze natalizie. I clienti di Amazon.it sono stati così entusiasti dell’arrivo di Kindle in Italia a 99 Euro che il primo ordine è stato evaso alle 10.45, solo pochi secondi dopo il lancio, e spedito a Maslianico, in provincia di Como. Il primo libro ordinato è stato “Il mondo come volontà e rappresentazione” di Arthur Schopenhauer. “Mare al mattino” di Margaret Mazzantini, invece, svetta in cima alla lista best-seller del Kindle Store su Amazon.it.

L’interesse dei clienti italiani per Kindle è stato davvero impressionante. Dopo due settimane Kindle è già il prodotto più venduto su Amazon.it e i clienti di Amazon.it hanno scaricato migliaia di libri da leggere sui propri Kindle oppure sugli iPad, iPod touch e iPhone, su PC, Mac e dispositivi basati su sistema Android grazie alle applicazioni gratuite per Kindle – ha commentato Jorrit Van der Meulen, Vice Presidente Amazon Kindle Europa – È notevole inoltre che la selezione di contenuti in italiano, così come quella internazionale, continui a crescere ogni giorno. Oltre 50.000 titoli sono stati già aggiunti al Kindle Store dal momento del lancio”.

Ecco i 10 libri più venduti sul Kindle Store:

1. “Mare al mattino” di Margaret Mazzantini

2. “Steve Jobs” di Walter Isaacson

3. “1Q84” di Haruki Murakami

4. “Viaggio nella Grande Crisi (Da Lehman Brothers al Governo Monti)” di Stefano Lepri

5. “Tre atti e due tempi” di Giorgio Faletti

6. “Il gatto di Schrödinger” di Lukha B. Kremo

7. “Il mercante di libri maledetti” di Marcello Simoni

8. “I contendenti” di John Grisham

9. “L’uomo di neve” di Jo Nesbo

10 “Miglio 81” di Stephen King

Amazon.it ha lanciato il Kindle Store in Italia il primo dicembre e offre ai clienti la più ampia selezione di titoli in formato digitale in lingua italiana con oltre 16.000 libri in formato Kindle, una vasta gamma di best seller e centinaia di classici italiani gratuiti. Il nuovo negozio offre ai clienti oltre 950.000 titoli, cifra che comprende migliaia di best seller da tutto il mondo in inglese e altre lingue.

La vasta scelta di contenuti del Kindle Store italiano, all’interno di un’ampia gamma di generi, include titoli famosi di autori di best seller come Roberto Saviano, Tiziano Terzani, Umberto Eco, Susanna Tamaro, Erri De Luca e Marcello Simoni.

I clienti Amazon.it possono acquistare dal Kindle Store italiano e ordinare il nuovo Kindle in lingua Italiana a soli 99 Euro sul sito www.amazon.it/kindle.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Accordo tra xAI e il Pentagono, Grok entra nei sistemi militari

Il Pentagono ha annunciato un accordo con xAI per integrare Grok nei sistemi di difesa USA. L'IA di Musk avrà accesso diretto ai flussi di contenuti condivisi su X. Le modalità dell'accordo e la stessa possibile integrazione sollevano interrogativi su dati, controllo e trasparenza.

TikTok US, ora c’è la firma: il 22 gennaio 2026 sarà operativa

TikTok US prenderà il via il prossimo 22 gennaio 2026. ByteDance e TikTok hanno firmato gli accordi vincolanti per la joint venture americana. Oracle avrà un ruolo cruciale, con accesso all'algoritmo.

Gli Architetti dell’IA sono la Persona dell’Anno 2025 di TIME

TIME nomina gli Architetti dell'IA Persona dell'Anno 2025. La copertina ricrea la foto iconica del 1932 con gli otto leader che stanno costruendo l'infrastruttura dell'intelligenza artificiale.

Operation Bluebird e il possibile ritorno di Twitter

Una startup USA chiede la cancellazione dei marchi Twitter e tweet da X Corp. A guidarla, l'ex responsabile marchi di Twitter. Ecco cosa potrebbe succedere.