back to top

Vine: ecco il Contatore dei Loop per iOS e Android, e altre novità

Vine-Loops

E’ attivo da oggi su Vine il contatore dei loop per ogni video, disponibile per iOS e Android, oltre che per la versione web su vine.co. In questo modo l’utente potrà sapere da subito se il Vine caricato risulta interessante o popolare in base a quante volte è stato riprodotto

Nuova e importante novità per tutti gli amanti di Vine. Infatti da oggi è visibile il contatore dei loop per ogni video caricato. Questa nuova funzionalità, disponibile per iOS e Android, da modo all’utente di capire se il proprio video risulta essere interessante o popolare, proprio da quante volte è stato riprodotto. La funzionalità è disponibile anche per la versione web su vine.co.

Il contatore si aggiornerà in tempo reale, quindi mentre state guardando un video, potrete sapere anche quante persone lo stanno vedendo insieme a voi. Il Vine che vedete in basso è un esempio che rende molto l’idea del contatore dei loop:

Ma le novità di Vine oggi non si esauriscono solo con questa.

Infatti, i feed delle app per Android e iPhone avranno da oggi un aspetto nuovo e ancora più chiaro, con video più grandi, dal design “edge-to-edge”, e con una visualizzazione dei like e dei commenti più compatta.

Inoltre, è stato anche ridisegnato l’Activity feed, e ora è più semplice scoprire cosa succede ai vostri Vine. Insieme a una nuova separazione tra attività recenti e passate, riceverete una notifica quando i vostri Vine raggiungeranno alcuni traguardi (ad esempio 25 o 100 like).

C’è comunque un’annotazione da fare. Alcuni video mostrano un “+” vicino al contatore dei loop. Vine ha iniziato a tracciare i loop dal 3 aprile 2014. Quindi, per i Vine creati prima di questa data, il numero visualizzato include solo le riproduzioni a partire da quel giorno. Il segno “+” indica che l’attuale conteggio dei loop è leggermente superiore, poiché si presume che sia stato riprodotto anche prima del 3 aprile 2014. Per qualsiasi chiarimento o richiesta, potete contattare comunque l’help center.

Intanto, appassionati di Vine, che ne pensate del contatore dei loop e delle altre novità?

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

  1. Basically, you can only do 5 invoices, 5 proposals, and 5 expenses in the free version. Outsourcing accounting services for small business owners is workable for those who want
    to turn their focus on their companies and find a way to
    maximise their profitability. Avoid hype or gimmicks and let people know exactly what to expect
    and what they are required to do in order to receive what they are being offered.

    My homepage: Boca Raton Respironics CPA supplies

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Nuova etichetta energetica per smartphone e tablet

Dal 20 giugno 2025 smartphone e tablet avranno una nuova etichetta energetica UE: efficienza, durata, riparabilità e sostenibilità a portata di scelta.

Un pesante blackout ha colpito la Spagna e il Portogallo

Un pesante blackout ha colpito in modo particolare la...

Elon Musk riduce il suo ruolo al DOGE mentre Tesla crolla

Musk prevede di ridurre il suo ruolo al DOGE per Tesla, e ora i profitti crollano (-71%). Con l'appoggio di Trump non molla. La realtà rischia di frenare i suoi sogni marziani.

La Commissione UE multa Apple e Meta in violazione del DMA

La Commissione UE ha inflitto una multa ai due colossi Apple e Meta per aver violato il DMA. Un caso che potrebbe accendere ancora le relazioni tra Usa e UE.