back to top

iPhone 5, è il suo giorno. Segui la diretta [Live Streaming]

Data:

E’ sicuramente uno dei momenti più attesi del 2012. Ormai se ne parla da tanto, ma oggi è finalmente il suo giorno. Tra poche ore, le 19 in Italia, sarà presentato il nuovo iPhone 5 e scopriremo quali saranno le grosse novità. Per questo evento straordinario siamo in grado di trasmettere il live streaming, quindi seguitelo insieme a noi

iphone-5-almost-here

La presentazione del nuovo iPhone è sempre un evento, perchè è stato il primo esempio di smartphone che ha rivoluzionato il modo di comunicare e di restare connessi via mobile. La creatura di Steve Jobs è stata poi ripresa sotto altri modelli dai diretti competitors che hanno dovuto rincorrere con grande fatica quello che da subito si trasformato in un vero e proprio oggetto del desiderio.

Lo scenario di oggi è molto diverso rispetto al lancio del primo iPhone. Oggi Samsung con il lancio del nuovo Galaxy S3, ma prima ancora con il Galaxy S2, ha seriamente insidiato la leadership dell’iPhone. Android, il sistema operativo mobile di Google, è riuscito a superare quello della casa di Cupertino, imponendosi sul mercato con grande forza.

Oggi conosceremo finalmente il nuovo iPhone 5, e vi invitiamo a seguire la diretta streaming che trasmetteremo, tutte le novità che lo riguardano. Molte delle quali già si conoscono come ad esempio uno schermo più grande, molto simile a quello dell’attuale Galaxy S3, nuovo sistema operativo iOS 6, tecnologia LTE il che dovrebbe rappresentare il nuovo punto di forza. C’è attesa ad esempio nel conoscere che tipo di fotocamera verrà adottata. Si era parlato anche di portare una Lytro su un iPhone, sogno di Steve Jobs, chissà che poi questa non sarà una delle sorprese annunciate.

Il nuovo iPhone 5 arriverà in Italia i 5 ottobre.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Nuova etichetta energetica per smartphone e tablet

Dal 20 giugno 2025 smartphone e tablet avranno una nuova etichetta energetica UE: efficienza, durata, riparabilità e sostenibilità a portata di scelta.

Un pesante blackout ha colpito la Spagna e il Portogallo

Un pesante blackout ha colpito in modo particolare la...

Elon Musk riduce il suo ruolo al DOGE mentre Tesla crolla

Musk prevede di ridurre il suo ruolo al DOGE per Tesla, e ora i profitti crollano (-71%). Con l'appoggio di Trump non molla. La realtà rischia di frenare i suoi sogni marziani.

La Commissione UE multa Apple e Meta in violazione del DMA

La Commissione UE ha inflitto una multa ai due colossi Apple e Meta per aver violato il DMA. Un caso che potrebbe accendere ancora le relazioni tra Usa e UE.