back to top

Red Bull Media House, nuova collezione video su Getty Images

Getty Images Images lancia la collezione “Red Bull Media House”. La nuova collezione propone contenuti video dagli angoli più estremi del pianeta. E sono davvero straordinari

Red-Bull-Media-HouseGetty Images ha annunciato il lancio di due nuove collezioni — la “Red Bull Media HouseCollection e la “Red Bull Media House” Select Collection — che comprendono rari contenuti video registrati negli angoli più remoti del pianeta. Basate sulla più moderna tecnologia visiva, le collezioni Red Bull Media House – disponibili in esclusiva tramite Getty Images – propongono riprese aeree, video in slow-motion e sequenze time-lapse con una combinazione tra contenuti visivi e funzionalità di imaging innovative. 

Le collezioni “Red Bull Media House” comprendono contenuti video ad alto tasso di adrenalina ripresi in luoghi nei quali si riesce a filmare solo raramente: per esempio scene aeree di zone inaccessibili del globo registrate da elicotteri dotati di cineprese HD Cineflex stabilizzate su giroscopio. Con questa collaborazione Getty Images estende la propria offerta video per fornire a produttori e creativi materiale mozzafiato di alta qualità.

Siamo lieti di collaborare con Red Bull Media House per offrire contenuti video high-end davvero esclusivi su Getty Images”, ha dichiarato Andrew Saunders, Senior Vice President of Creative Content di Getty Images. “Getty Images lavora costantemente per estendere la propria offerta di digital media e far sì che creatori di contenuti, produttori e pubblicitari possano accedere al materiale della migliore qualità; attraverso Red Bull Media House possiamo ora fornire accesso esclusivo ad alcune delle sequenze video più innovative, eccitanti e dense di avventura esistenti”.

Getty Images dispone attualmente di 1,4 milioni di video online nelle proprie collezioni creative ed editoriali. Per consultare le collezioni “Red Bull Media House” è possibile visitare www.gettyimages.com/redbullmediahouse .

Getty Images è presente a SMAU 2012, dal 17 al 19 ottobre presso FieraMilanoCity, Pad. 1 – Stand I 32.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Ecco il Codice di condotta Influencer, multe fino a 600 mila euro

Agcom ha approvato il primo Codice di condotta Influencer. Si pongono regole chiare, obblighi di trasparenza, tutela dei minori. Sono previste sanzioni fino a 600 mila euro per chi viola le regole.

Meta, X e LinkedIn si oppongono alla richiesta IVA dell’Italia

L’Italia richiede il pagamento l’IVA alle piattaforme digitali sulle registrazioni degli utenti, che si oppongono impugnando la richiesta.

Meta non firma il Codice UE sull’IA generativa

Meta non firmerà il Codice UE sull’IA. Una scelta che rischia di inasprire i rapporti con Bruxelles, mentre OpenAI e Mistral si dichiarano pronte a firmare.

Ecco ChatGPT Agent, come usarlo e a cosa serve

Con il lancio di ChatGPT Agent, OpenAI apre una nuova fase della sua intelligenza artificiale: quella dell’azione autonoma. Si tratta di un agente che legge, decide, agisce. E cambia il nostro rapporto con il web.