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Trivago, 1 milione di fans su Facebook

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La pagina ufficiale su Facebook di Trivago, il popolare motore di ricerca di hotels, ha raggiunto oggi 1 milione di fans. Un bel risultato ottenuto in appena un anno dal lancio della pagina. La parte più consistente dei fans, il 37% del totale, proviene dall’Italia

trivago 1 milione di fans su facebook

Raggiunge il traguardo del milione di fan la pagina fan di trivago, a poco più di 12 mesi dal lancio della pagina internazionale, rivolta a coloro vogliono cercare il proprio hotel ideale al miglior prezzo anche nel social network più amato e seguito del mondo. Un successo dal sapore italiano, se si considera che il 37% dei fan viene appunto dall’Italia, che precede in questa speciale classifica Spagna (11%), Grecia (10%), Brasile (9%) e Portogallo (7%).

Diverse le attività rivolte in esclusiva ai fan di facebook, come i Top Deals, dove ogni giorno vengono presentati hotel con sconti fino al 70%, e i concorsi nei quali poter vincere soggiorni hotel in giro per il mondo. Di particolare rilievo la campagna lanciata nell’ottobre scorso in collaborazione con l’associazione no profit  “Charity: water”, nella quale venne donato alla ONG un euro per ogni like alla pagina fb di trivago.

Siamo contenti del milione di like – sostiene Jennifer Mallegni, Social Media Manager di trivago.it – tuttavia questo è solamente il primo passo. Stiamo lavorando su numerosi progetti per offrire ai nostri fan prodotti esclusivi  e di elevata qualità”.

Complimenti a Trivago per il grande risultato ottenuto fino ad ora, pserando che questo sia il primo di una lunga serie. Se volete essere sempre aggiornati sulla pagina vi basta collegarvi a questo indirizzo www.facebook.com/trivago. Noi continueremo a seguire da vicino tutte le attività di Trivago, quindi continuate a leggerci!

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
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