back to top

Trivago, 1 milione di fans su Facebook

Data:

La pagina ufficiale su Facebook di Trivago, il popolare motore di ricerca di hotels, ha raggiunto oggi 1 milione di fans. Un bel risultato ottenuto in appena un anno dal lancio della pagina. La parte più consistente dei fans, il 37% del totale, proviene dall’Italia

trivago 1 milione di fans su facebook

Raggiunge il traguardo del milione di fan la pagina fan di trivago, a poco più di 12 mesi dal lancio della pagina internazionale, rivolta a coloro vogliono cercare il proprio hotel ideale al miglior prezzo anche nel social network più amato e seguito del mondo. Un successo dal sapore italiano, se si considera che il 37% dei fan viene appunto dall’Italia, che precede in questa speciale classifica Spagna (11%), Grecia (10%), Brasile (9%) e Portogallo (7%).

Diverse le attività rivolte in esclusiva ai fan di facebook, come i Top Deals, dove ogni giorno vengono presentati hotel con sconti fino al 70%, e i concorsi nei quali poter vincere soggiorni hotel in giro per il mondo. Di particolare rilievo la campagna lanciata nell’ottobre scorso in collaborazione con l’associazione no profit  “Charity: water”, nella quale venne donato alla ONG un euro per ogni like alla pagina fb di trivago.

Siamo contenti del milione di like – sostiene Jennifer Mallegni, Social Media Manager di trivago.it – tuttavia questo è solamente il primo passo. Stiamo lavorando su numerosi progetti per offrire ai nostri fan prodotti esclusivi  e di elevata qualità”.

Complimenti a Trivago per il grande risultato ottenuto fino ad ora, pserando che questo sia il primo di una lunga serie. Se volete essere sempre aggiornati sulla pagina vi basta collegarvi a questo indirizzo www.facebook.com/trivago. Noi continueremo a seguire da vicino tutte le attività di Trivago, quindi continuate a leggerci!

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Ecco il Codice di condotta Influencer, multe fino a 600 mila euro

Agcom ha approvato il primo Codice di condotta Influencer. Si pongono regole chiare, obblighi di trasparenza, tutela dei minori. Sono previste sanzioni fino a 600 mila euro per chi viola le regole.

Meta, X e LinkedIn si oppongono alla richiesta IVA dell’Italia

L’Italia richiede il pagamento l’IVA alle piattaforme digitali sulle registrazioni degli utenti, che si oppongono impugnando la richiesta.

Meta non firma il Codice UE sull’IA generativa

Meta non firmerà il Codice UE sull’IA. Una scelta che rischia di inasprire i rapporti con Bruxelles, mentre OpenAI e Mistral si dichiarano pronte a firmare.

Ecco ChatGPT Agent, come usarlo e a cosa serve

Con il lancio di ChatGPT Agent, OpenAI apre una nuova fase della sua intelligenza artificiale: quella dell’azione autonoma. Si tratta di un agente che legge, decide, agisce. E cambia il nostro rapporto con il web.