back to top

SaldiPrivati vincitore al Netcomm E-Commerce Forum 2012

SaldiPrivati, doppio trionfo al Netcomm E-Commerce Forum 2012: Vincitore assoluto Netcomm eCommerce Award 2012 e Premio nella categoria speciale Blog e Social Shopping. Al club di vendite private del gruppo Banzai la vittoria assoluta e lo scettro di campione nel social con il progetto Friends Card

SaldiPrivati vincitore Netcomm eCommerce Award 2012SaldiPrivati, club di vendite private di Banzai leader sul mercato italiano con oltre 1 milione e mezzo di iscritti, dopo i successi tra gli utenti raccoglie due ulteriori riconoscimenti alla qualità del suo lavoro e all’attenzione verso le nuove tendenze del commercio elettronico. Nell’ambito del Netcomm E-commerce Forum 2012, il principale evento italiano dedicato al commercio elettronico appena conclusosi, l’outlet online SaldiPrivati si è infatti aggiudicato due importanti premi nella prima edizione dei Netcomm E-commerce Award: quello di Vincitore assoluto Netcomm eCommerce Award 2012, e lo speciale premio nella categoria Blog e Social Shopping con il progetto ‘Friends Card, realizzato nell’ambito del social shopping. Si tratta di un’applicazione Facebook che ha consentito di rendere il cliente ancora più social engaged: la Friends Card è aperta a tutti e facile da ottenere, è infatti sufficiente essere fan della pagina FB di SaldiPrivati e accettare di connettere il proprio profilo con quello di SaldiPrivati. In questo modo, l’utente viene riconosciuto come speciale e può accedere ai contenuti esclusivi, partecipando a deal of the day eccezionali e concorsi per guadagnare buoni sconto, accedendo in anteprima ogni settimana a una selezione di vendite.

Anche il 2012, come testimoniano i dati presentati dal Netcomm, sarà un anno positivo per l’e-commerce, che dovrebbe chiudere con un fatturato intorno a 9,5 miliardi di euro e una crescita del 18% rispetto al 2011. E, stando ad una recente indagine di Banzai Commerce, il 58% degli e-shopper ha addirittura aumentato la propria spesa per gli acquisti on-line negli ultimi 12 mesi, nonostante il periodo di difficoltà dell’economia e lo stallo dei consumi nel commercio tradizionale.

Questa “doppietta” ed in particolar modo l’assegnazione del premio come Vincitore assoluto Netcomm eCommerce Award 2012, ci rendono molto orgogliosi. – dichiara Bruno Decker, fondatore ed amministratore delegato di Saldiprivati – E’ il coronamento del lavoro di questi anni in cui abbiamo lavorato alacremente su tutti gli aspetti del nostro business. Non può che essere uno stimolo a proseguire sulla strada dell’eccellenza per vincere le importanti sfide che ancora ci aspettano.”

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Usa e Cina, ecco cosa prevede l’accordo su TikTok US

Con una telefonata tra Trump e Xi Jinping è stata raggiunta l'intesa su TikTok US. L'accordo prevede l'80% a investitori USA, ByteDance al 19,9%; board a maggioranza USA, dati ospitati su Oracle, algoritmo in licenza. Le prossime tappe verso metà dicembre.

LinkedIn cresce in Italia ma solo 1 utente su 3 è attivo

LinkedIn cresce in UE e in Italia, ma resta forte il divario tra iscritti e utenti attivi. Solo un terzo usa poi davvero la piattaforma: in Italia 6,4 mln su 23 mln registrati.

Usa e Cina raggiungono un accordo per TikTok

Usa e Cina hanno raggiunto un accordo quadro per risolvere la vicenda di TikTok negli Stati Uniti. Questo a pochi giorni dalla scadenza dell'ultima proroga.

Instagram cresce più di Facebook anche in Italia

Instagram supera Facebook in Italia e in UE: cresce dieci volte più velocemente. I dati del Digital Services Act mostrano un cambiamento profondo nel panorama dei social media.