web analytics
Forum della Comunicazione Digitale, spot video realizzato da Userfarm
Home | Events & Web Marketing | Forum della Comunicazione Digitale, spot video realizzato da Userfarm
forum digitale 2012

Forum della Comunicazione Digitale, spot video realizzato da Userfarm

Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Il Forum della Comunicazione Digitale, che si terrà a Milano il prossimo 7 febbraio, si affida al crowdsourcing di Userfarm per realizzare il video che da ieri è pianificato nel network di Cento Stazioni.

Comunicazione Italiana e Userfarm annunciano lo spot video ufficiale del Forum della Comunicazione Digitale 2012, realizzato attraverso il crowdsourcing su Userfarm, la network internazionale di videomaker, tra i quali è stato scelto il video realizzato da “Keyframe“, un team di giovani registi e promettenti videomaker che in 30” è riuscito ad interpretare al meglio i valori e gli obiettivi dell’evento.

forum digitale 2012Il Forum della Comunicazione Digitale sarà una giornata proiettata verso il futuro.

Il 7 febbraio 2012, nella sede di piazza Affari a Milano, i Manager italiani della comunicazione e del marketing si condivideranno visioni, trend ed esperienze per cercare i nuovi driver per lo sviluppo e l’innovazione del mercato. I nuovi format previsti per l’edizione di quest’ anno sono: training educational, benchmarking, testimonianze, workshop, interviste. Mobile Commerce, New Entertainment, Brand Engagement, Tecnologia, Economia e lavoro digitale sono alcuni dei temi sui quali si confronteranno i rappresentanti dell’industria che ruota attorno alla Rete.

Partendo dalle opportunità che offre la Rete, i creativi hanno evidenziato le tematiche che saranno oggetto di discussione e confronto al Forum Digitale.

Facciamo il punto sull’Innovazione. Tutto è possibile nell’era dell’always on. Rompiamo gli schemi!”: era proprio questa il brief al quale hanno dovuto dare una risposta video i creativi pro del network internazionale di Userfarm.

I videomaker PRO sono degli utenti della piattaforma, selezionati per le loro peculiarità, specificità e valore artistico, ai quali sono riservati vantaggi particolari tra cui la possibilità di accedere a progetti esclusivi commissionati dai nostri clienti e avere la certezza di una ricompensa economica a fronte della realizzazione dei filmati richiesti.

About Comunicazione Italiana
Comunicazione Italiana è il primo “Business Social Media” italiano che realizza progetti editoriali, servizi online ed eventi per mettere in relazione i Decision Maker e gli Opinion Leader di imprese ed istituzioni. Unisce 20 associazioni di categoria e oltre 40.000 profili di Top Manager (Presidenti, Direttori Generali, Amministratori Delegati) e Professionisti delle aree: comunicazione, marketing, pubblicità, relazioni pubbliche, ICT, risorse umane, eventi e congressi. Comunicazione Italiana ha creato una Community che è a tutti gli effetti un vero e proprio “ecosistema di business” volta a favorire la creazione di relazioni dirette tra i membri del business social network, attraverso l’esclusivo sistema cross-mediale “carta-internet-di persona”, e che coinvolge aziende, associazioni ed istituzioni partner.

About Franz Russo

Consulente web e social media, content manager e blogger. Nel 2008 apro questo blog per osservare come la comunicazione stia cambiando con i social media

Leggi anche

renzi referendum social media

La notte del Referendum sui Social Media, ecco come è andata

I Social Media hanno giocato un ruolo significativo in questa tornata referendaria, al punto che l'esito sul Referendum è stato centrato con un esito molto simile. Abbiamo analizzato la giornata di ieri notando che sommando gli hashtag più seguiti della giornata, si superano i 330 mila risultati. Ma vediamo insieme i dettagli.

Condividi la tua opinione

Lascia un commento

Send this to friend