back to top

Forum della Comunicazione Digitale, spot video realizzato da Userfarm

Il Forum della Comunicazione Digitale, che si terrà a Milano il prossimo 7 febbraio, si affida al crowdsourcing di Userfarm per realizzare il video che da ieri è pianificato nel network di Cento Stazioni.

Comunicazione Italiana e Userfarm annunciano lo spot video ufficiale del Forum della Comunicazione Digitale 2012, realizzato attraverso il crowdsourcing su Userfarm, la network internazionale di videomaker, tra i quali è stato scelto il video realizzato da “Keyframe“, un team di giovani registi e promettenti videomaker che in 30” è riuscito ad interpretare al meglio i valori e gli obiettivi dell’evento.

forum digitale 2012Il Forum della Comunicazione Digitale sarà una giornata proiettata verso il futuro.

Il 7 febbraio 2012, nella sede di piazza Affari a Milano, i Manager italiani della comunicazione e del marketing si condivideranno visioni, trend ed esperienze per cercare i nuovi driver per lo sviluppo e l’innovazione del mercato. I nuovi format previsti per l’edizione di quest’ anno sono: training educational, benchmarking, testimonianze, workshop, interviste. Mobile Commerce, New Entertainment, Brand Engagement, Tecnologia, Economia e lavoro digitale sono alcuni dei temi sui quali si confronteranno i rappresentanti dell’industria che ruota attorno alla Rete.

Partendo dalle opportunità che offre la Rete, i creativi hanno evidenziato le tematiche che saranno oggetto di discussione e confronto al Forum Digitale.

Facciamo il punto sull’Innovazione. Tutto è possibile nell’era dell’always on. Rompiamo gli schemi!”: era proprio questa il brief al quale hanno dovuto dare una risposta video i creativi pro del network internazionale di Userfarm.

I videomaker PRO sono degli utenti della piattaforma, selezionati per le loro peculiarità, specificità e valore artistico, ai quali sono riservati vantaggi particolari tra cui la possibilità di accedere a progetti esclusivi commissionati dai nostri clienti e avere la certezza di una ricompensa economica a fronte della realizzazione dei filmati richiesti.

About Comunicazione Italiana
Comunicazione Italiana è il primo “Business Social Media” italiano che realizza progetti editoriali, servizi online ed eventi per mettere in relazione i Decision Maker e gli Opinion Leader di imprese ed istituzioni. Unisce 20 associazioni di categoria e oltre 40.000 profili di Top Manager (Presidenti, Direttori Generali, Amministratori Delegati) e Professionisti delle aree: comunicazione, marketing, pubblicità, relazioni pubbliche, ICT, risorse umane, eventi e congressi. Comunicazione Italiana ha creato una Community che è a tutti gli effetti un vero e proprio “ecosistema di business” volta a favorire la creazione di relazioni dirette tra i membri del business social network, attraverso l’esclusivo sistema cross-mediale “carta-internet-di persona”, e che coinvolge aziende, associazioni ed istituzioni partner.
Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Usa e Cina, ecco cosa prevede l’accordo su TikTok US

Con una telefonata tra Trump e Xi Jinping è stata raggiunta l'intesa su TikTok US. L'accordo prevede l'80% a investitori USA, ByteDance al 19,9%; board a maggioranza USA, dati ospitati su Oracle, algoritmo in licenza. Le prossime tappe verso metà dicembre.

LinkedIn cresce in Italia ma solo 1 utente su 3 è attivo

LinkedIn cresce in UE e in Italia, ma resta forte il divario tra iscritti e utenti attivi. Solo un terzo usa poi davvero la piattaforma: in Italia 6,4 mln su 23 mln registrati.

Usa e Cina raggiungono un accordo per TikTok

Usa e Cina hanno raggiunto un accordo quadro per risolvere la vicenda di TikTok negli Stati Uniti. Questo a pochi giorni dalla scadenza dell'ultima proroga.

Instagram cresce più di Facebook anche in Italia

Instagram supera Facebook in Italia e in UE: cresce dieci volte più velocemente. I dati del Digital Services Act mostrano un cambiamento profondo nel panorama dei social media.