back to top

Webtrends al Digital Marketing Partner of the Year Award 2012 di Microsoft

Webtrends, leader mondiale nell’ottimizzazione del digital marketing attraverso analytics unificate in real-time e customer intelligence, è stata inserita tra i finalisti del Digital Marketing Partner of the Year Award di Microsoft

webtrends logoWebtrends, leader nell’ottimizzazione del digital marketing attraverso analytics unificate in real-time e customer intelligence, è stata inserita tra i finalisti del Digital Marketing Partner of the Year Award di Microsoft. I riconoscimenti sono stati assegnati a diverse categorie e i vincitori scelti tra circa 3000 partner provenienti da tutto il mondo. Il Digital Marketing Partner of the Year Award riconosce l’eccellenza di un partner nello sviluppo di soluzioni Internet particolarmente all’avanguardia, caratterizzate da elevate funzionalità, scalabilità, flessibilità e sicurezza e raccolte in una piattaforma unificata per siti intranet, extranet e Internet. Le aziende che ottengono il riconoscimento hanno dimostrato di avere sviluppato soluzioni innovative capaci di aumentare il coinvolgimento, ridurre i costi e fornire strumenti e processi di authoring per i clienti. 

Siamo orgogliosi di essere tra i finalisti del Digital Marketing Partner of the Year”, commenta Abed Farhan, vice president Strategic Alliances di Webtrends. “Il nostro team ha lavorato a stretto contatto con Microsoft per offrire una soluzione di analytics per SharePoint 2010.  La nostra tecnologia di analytics si integra perfettamente con SharePoint 2010, offrendo ai nostri clienti comuni un valido strumento di misurazione, segmentazione e personalizzazione dei contenuti per ottimizzare le loro iniziative con SharePoint”.

I nostri partner rivestono un’importanza critica per il successo della nostra azienda ed è grazie alla loro creatività e capacità di innovazione nel rispondere alle esigenze dei nostri clienti che vengono poste le basi per una collaborazione e un successo a lungo termine”, afferma Jon Roskill, corporate vice president, Worldwide Partner Group, di Microsoft Corp.

Basata sull’innovativa piattaforma Webtrends Analytics 10 – un potente sistema di analytics per tutti i canali digitali, che raccoglie dati da fonti multiple quali tag, feed, APIs – Webtrends Analytics per SharePoint 2010 offre una soluzione semplice e intuitiva di business analytics,  che consente inoltre di misurare le performance delle iniziative SharePoint 2010 parallelamente ad altre campagne web, mobile e social.

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Usa e Cina, ecco cosa prevede l’accordo su TikTok US

Con una telefonata tra Trump e Xi Jinping è stata raggiunta l'intesa su TikTok US. L'accordo prevede l'80% a investitori USA, ByteDance al 19,9%; board a maggioranza USA, dati ospitati su Oracle, algoritmo in licenza. Le prossime tappe verso metà dicembre.

LinkedIn cresce in Italia ma solo 1 utente su 3 è attivo

LinkedIn cresce in UE e in Italia, ma resta forte il divario tra iscritti e utenti attivi. Solo un terzo usa poi davvero la piattaforma: in Italia 6,4 mln su 23 mln registrati.

Usa e Cina raggiungono un accordo per TikTok

Usa e Cina hanno raggiunto un accordo quadro per risolvere la vicenda di TikTok negli Stati Uniti. Questo a pochi giorni dalla scadenza dell'ultima proroga.

Instagram cresce più di Facebook anche in Italia

Instagram supera Facebook in Italia e in UE: cresce dieci volte più velocemente. I dati del Digital Services Act mostrano un cambiamento profondo nel panorama dei social media.