back to top

Forum della Comunicazione Digitale, spot video realizzato da Userfarm

Il Forum della Comunicazione Digitale, che si terrà a Milano il prossimo 7 febbraio, si affida al crowdsourcing di Userfarm per realizzare il video che da ieri è pianificato nel network di Cento Stazioni.

Comunicazione Italiana e Userfarm annunciano lo spot video ufficiale del Forum della Comunicazione Digitale 2012, realizzato attraverso il crowdsourcing su Userfarm, la network internazionale di videomaker, tra i quali è stato scelto il video realizzato da “Keyframe“, un team di giovani registi e promettenti videomaker che in 30” è riuscito ad interpretare al meglio i valori e gli obiettivi dell’evento.

forum digitale 2012Il Forum della Comunicazione Digitale sarà una giornata proiettata verso il futuro.

Il 7 febbraio 2012, nella sede di piazza Affari a Milano, i Manager italiani della comunicazione e del marketing si condivideranno visioni, trend ed esperienze per cercare i nuovi driver per lo sviluppo e l’innovazione del mercato. I nuovi format previsti per l’edizione di quest’ anno sono: training educational, benchmarking, testimonianze, workshop, interviste. Mobile Commerce, New Entertainment, Brand Engagement, Tecnologia, Economia e lavoro digitale sono alcuni dei temi sui quali si confronteranno i rappresentanti dell’industria che ruota attorno alla Rete.

Partendo dalle opportunità che offre la Rete, i creativi hanno evidenziato le tematiche che saranno oggetto di discussione e confronto al Forum Digitale.

Facciamo il punto sull’Innovazione. Tutto è possibile nell’era dell’always on. Rompiamo gli schemi!”: era proprio questa il brief al quale hanno dovuto dare una risposta video i creativi pro del network internazionale di Userfarm.

I videomaker PRO sono degli utenti della piattaforma, selezionati per le loro peculiarità, specificità e valore artistico, ai quali sono riservati vantaggi particolari tra cui la possibilità di accedere a progetti esclusivi commissionati dai nostri clienti e avere la certezza di una ricompensa economica a fronte della realizzazione dei filmati richiesti.

About Comunicazione Italiana
Comunicazione Italiana è il primo “Business Social Media” italiano che realizza progetti editoriali, servizi online ed eventi per mettere in relazione i Decision Maker e gli Opinion Leader di imprese ed istituzioni. Unisce 20 associazioni di categoria e oltre 40.000 profili di Top Manager (Presidenti, Direttori Generali, Amministratori Delegati) e Professionisti delle aree: comunicazione, marketing, pubblicità, relazioni pubbliche, ICT, risorse umane, eventi e congressi. Comunicazione Italiana ha creato una Community che è a tutti gli effetti un vero e proprio “ecosistema di business” volta a favorire la creazione di relazioni dirette tra i membri del business social network, attraverso l’esclusivo sistema cross-mediale “carta-internet-di persona”, e che coinvolge aziende, associazioni ed istituzioni partner.
Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

L’elezione di Zohran Mamdani e la nuova leadership digitale

L’elezione di Zohran Mamdani a New York mostra una nuova leadership politica nata dentro l’ambiente digitale. Il digitale come ambiente.

L’Europa accelera sulla sovranità IA, Italia tra le protagoniste

Uno studio di Accenture su 1.928 organizzazioni rileva che il 62% delle aziende europee cerca soluzioni di IA sovrana. L'Italia si piazza seconda in Europa con il 71% pronta ad aumentare investimenti. I settori chiave: banking, energia, PA.

Meta Q3 2025, si punta tutto su IA e superintelligenza

I numeri del Q3 di Meta mostrano come la società di Zuckerberg sia ormai orientata verso l’intelligenza artificiale. Anzi, verso la superintelligenza: investimenti e infrastrutture puntano a un’intelligenza superiore firmata Meta.

Il down di AWS e l’importanza del Cloud nell’era della IA

Il 20 ottobre 2025 un grave disservizio AWS ha paralizzato centinaia di servizi globali. Un blackout DNS che rivela la dipendenza digitale da pochi player e l’impatto dell’IA sul cloud.